Menu Chiudi

Il 2020 si apre con molte novità che si aggiungono a completamento di tutte le altre attività e format del mondo WeGolfers/Nextgolf.

 

Enjoy Golf Tour è il nuovo circuito che toccherà molti circoli del centro/nord Italia. Il nome non è scelto a caso in quanto “Wegolfers Enjoy” diventerà una sezione molto importante del portale wegolfers.net dove i golfisti potranno trovare moltissime opportunità: ci sarà lo shop per l’acquisto dei WeFee scontati (green fee + iscrizione gara), la parte relativa ai viaggi, i consigli di tecnica, i suggerimenti e tanto altro che si aggiungerà già dalle prime settimane.

Enjoy Golf Tour si giocherà prevalentemente con gare in formula singola a 3 categorie, ma alcuni circoli hanno scelto l’opzione di doppio: 4 p.l.m. o Lousiana a 2 giocatori. I vincitori del Lordo ed i 1° Netti di categoria guadagneranno l’accesso diretto alla Finale Nazionale dell’8 Novembre al Golf Club Le Fonti dove concorreranno per aggiudicarsi la partecipazione alla Finale Estera in Bulgaria al Pirin Golf & SPA Resort a Maggio 2021.

Si parte proprio da Le Fonti dove sabato 18 gennaio andrà in scena la prima tappa del circuito che toccherà alcuni dei circoli più belli d’Italia. Arzaga, Biella, Castell’Arquato, Cherasco, Chervò, Colli Berici, Des Iles, Fiuggi, Franciacorta, La Serra, Laghi, Lecco, Riviera, Sanremo,Varese, Villa Paradiso e Zoate hanno già confermato. A questi se ne stanno aggiungendo altri e si potranno trovare tutte le informazioni sul sito nella sezione dedicata al circuito.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati