COVID-19: Pinehurst mette all’asta
15 “Experience” per un fondo dipendenti

by

Molti dei dipendenti del Pinehurst Resort sono senza lavoro a causa della pandemia di COVID-19 e la direzione ha deciso di mettere all’asta molte “experience” incredibili per aiutare a sostenere questo momento difficile.

L’asta è iniziata sabato pomeriggio e terminerà oggi, lunedì 30 alle 20,30. I vincitori saranno annunciati dal vivo sul profilo Instagram di Pinehurst, @PinehurstResort.

La diretta, ospitata da Barstool Sports’ Riggs, inizierà alle 20:00.

Tutti i proventi andranno direttamente al Pinehurst Employee Relief Fund.

In tutto, ci sono 15 “experience” tra cui scegliere. Eccone alcune:

  • Dornoch Cottage Ultimate Trip:
    “Concediti il ​​tuo flight preferito da 4 giocatori con due notti nella casa di Donald Ross, situata vicino al green della buca #3 di Pinehurst No. 2. Goditi i cocktail e una piccola lezione di storia di Pinehurst dal noto storico locale. Il pacchetto comprende anche tre round di golf (con Pinehurst No. 2 e No. 4). “
  • Gioca tutti e 10 i percorsi di Pinehurst:
    “Il vincitore di questa asta godrà di un soggiorno di sei notti al Carolina Hotel e giocherà tutti e 10 i percorsi di Pinehurst, tra cui The Cradle.”
  • Gioca il No. 4 con Gil Hanse:
    “Gioca Pinehurst No. 4 con Gil Hanse che ha progettato e costruito il percorso. Il tuo flight, più Gil, potrà giocare durante una splendida giornata autunnale”.
  • La sfida Nearest to the pin:
    “Goditi un’ora intera tutta per te sulla buca #9 di Pinehurst No. 2 (par 3, 160 mt.). Gioca da solo o con 20 dei tuoi migliori amici. Verrà fornito un servizio di bevande e una bottiglia di champagne a portata di mano in caso di hole in one”.

Condividi:

You may also like