Menu Chiudi

In un comunicato stampa di lunedì, il club ha annunciato che sta collaborando con la Fondazione “Central Savannah River Area” alla quale l’Augusta National si appoggia regolarmente per distribuire le donazioni dal club e dal Masters.

Secondo il comunicato, 1 mln. di dollari andrà all’Augusta University per finanziare i test sul coronavirus nella zona, mentre l’altro milione sarà donato al COVID-19 CSRA Emergency Fund.

“La nostra speranza è che questi aiuti possano servire per affrontare le numerose sfide poste dal coronavirus in tutta la città di Augusta e nella regione”, ha dichiarato Fred Ridley, presidente dell’Augusta National . “Riteniamo che l’Augusta National abbia un’importante responsabilità nel supportare e proteggere la comunità che ci è stata di aiuto in modo così generoso per molti anni”.

Ridley ha anche elogiato gli operatori sanitari della zona e i primi soccorritori che stanno combattendo gli effetti di COVID-19.

“Questo dono è un contributo immediato e importante all’espansione dei nostri sforzi di screening e test per il COVID-19”, ha dichiarato Brooks Keel, presidente dell’Università di Augusta. “Ci fornisce le risorse necessarie per limitare la diffusione del virus attraverso una più rapida identificazione e trattamento. Non c’è dubbio che grazie a questo dono molte vite saranno salvate. “

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati

WordPress PopUp Plugin