Il PGA Tour aumenta il field per
massimizzare le opportunità di gioco

by

Il PGA Tour continua a ragionare sulla futura pianificazione di gioco, attualmente sospeso per il coronavirus, con un focus su come il circuito spera di far recuperare le opportunità di gioco perse.

Allo stato attuale sono ben 11 gli eventi annullati o rinviati in questa parte di stagione a causa della pandemia, il primo torneo confermato  dopo il lungo stop al momento è il  Charles Schwab Challenge del mese prossimo (21-24 maggio).

Per aiutare a recuperare le opportunità perse con le cancellazioni, il PGA Tour ha recentemente informato i giocatori di un piano per aumentare il field non appena i tornei potranno riprendere.

“Stiamo lavorando incessantemente per apportare modifiche al nostro programma futuro”, si legge nell’informativa. “considerato che è una priorità del PGA Tour e della rappresentanza dei giocatori massimizzare le opportunità di gioco in questa stagione.”

Il field sia per il Charles Schwab Challenge che per il Memorial sarà aumentato da 120 giocatori a 144 giocatori e il Tour sta prendendo in considerazione l’aumento anche per altri eventi.

Il Tour ha anche informato i giocatori che le nuove regole sulla velocità di gioco, che da programma precedente avrebbero dovuto iniziare a partire dall’RBC Heritage, la settimamana dopo il Masters, sono state al momento sospese fino alla prossima stagione.

Condividi:

You may also like