Menu Chiudi

La PGA Americana ha annunciato lunedì di aver istituito il Golf Emergency Relief Fund, che si rivolge ai professionisti del settore che sono stati colpiti dalla pandemia di COVID-19.

Il fondo di soccorso è stato alimentato da una donazione di 5 milioni di dollari donati dalla PGA Americana, che ha anche promesso di riuscire ad integrare con altri 2,5 milioni di dollari che arriveranno da terze parti.

Tali fondi sono il risultato di riduzioni salariali volontarie da parte di tutti i membri del gruppo dirigente esecutivo, nonché di donazioni personali da parte dei membri del consiglio di amministrazione.

“L’industria del golf è in una crisi senza precedenti e i nostri amici, colleghi e le loro famiglie hanno bisogno del nostro aiuto immediatamente”, ha dichiarato il presidente della PGA Suzy Whaley. “Dobbiamo garantire che il cuore e l’anima del nostro gioco – le nostre persone – siano in grado di rimettersi in piedi e poter continuare a fare il loro lavoro. Alla fine il golf tornerà, ma prima dobbiamo raggiungere e aiutare le persone nel nostro settore durante questa emergenza nazionale”.

Il fondo di soccorso sarà gestito da un ente di beneficenza pubblico esterno e le domande di finanziamento saranno prese in carico a partire dal 16 aprile. Il gruppo di potenziali richiedenti comprende un’ampia fascia del settore del golf.

La fase iniziale delle sovvenzioni offrirà due livelli di finanziamento: $ 500 per “bisogni di base” e $ 1.500 per “bisogni critici”. Una seconda fase dovrebbe includere distribuzioni fino a $ 3.500.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati

WordPress PopUp Plugin