Sarà una vera e propria rivoluzione. Tutti i partecipanti a una gara di golf italiana potranno attivare il We League Passport (o più velocemente WL PASS).
Ma di cosa stiamo parlando?
In Italia dal primo agosto 2020 è iniziato un Torneo: si chiama We League – Road to Augusta Masters. I vincitori di questo torneo potranno assistere al Masters di Augusta 2022, calpestare l’erba di uno dei percorsi più iconici del nostro sport durante l’unico major residente da sempre nello stesso percorso. La WE League è un torneo con un Ranking nazionale e con ZERO gare, tranne la finale di Modena il 9-10-11 Luglio 2021. Il Ranking nazionale è riservato ai giocatori iscritti alla Wegolfers Tours Membership ma per accogliere tutti gli altri, tutti i giocatori che giocano una gara italiana di Golf, abbiamo inventato il WL Pass.
Come funziona?
Il WL Pass è facile, è conveniente, è riutilizzabile, è smart. Costa solo € 5 e puoi acquistarlo facilmente online sul nostro sito, oppure nei Circoli che aderiscono all’iniziativa e infine in tutte le nostre gare dove è presente un nostro addetto.
Quando compri un WL Pass attivi automaticamente una gara secondaria dentro alla gara principale. Se arrivi nei primi cinque netti della tua categoria sei in Finale! A quel punto dipenderà solo da te riuscire ad arrivare in fondo alla tre giorni di Modena e staccare il biglietto del Masters. Pensa: con soli € 5 potresti coronare il sogno di ogni appassionato di golf.
Il WL Pass è talmente flessibile che potrai attivarlo anche nelle gare di doppio. Sarà sufficiente che entrambi i giocatori della coppia lo acquistino.
Ma non è finita, se la tua gara secondaria non ti porterà nei primi cinque della giornata potrai comunque utilizzare il Passport per ottenere sconti nel nostro shop online, sui green fees in offerta, nelle nostre gare e per acquistare la Wegolfers Tours Membership.
Oggi, 13 settembre 2020 ben 30 giocatori, durante la gara del WAGC Tour di Biella lo hanno attivato per la prima volta. E’ iniziata l’era del WL Pass! Entra in gioco anche tu.