Terre dei Consoli per il gran finale del Golf Amateurs Open

Avatar by

E siamo arrivati all’ultimo percorso da scoprire.

Il Golf Club Terre dei Consoli, insieme al Golf Nazionale, sarà protagonista del Finale del Golf Amateurs Open.

Il campo, diretto magistralmente dal nostro amico Ascanio Pacelli, non ha bisogno di presentazioni. Ha già ospitato diverse competizioni di alto livello e sarà il luogo in cui si concluderà la prima edizione del Golf Amateurs Open.

Organizzeremo qui la cerimonia di premiazione e il rinfresco finale, che si svolgerà nel tardo pomeriggio di Domenica 2 Agosto presso la nuovissima Club House del Circolo. Abbiamo scelto Terre dei Consoli come conclusione poichè siamo convinti che il livello tecnico del percorso Championship di Monterosi ben si adatti al livello agonistico che questo Open amatoriale vuole avere. Par 72 – 6550 metri di lunghezza, un altro percorso dove è necessario giocare il miglior golf per uscire vincenti.

72 buche giocate su quattro percorsi diversi.

Divisione in sei categorie di gioco che consentiranno a ogni partecipante di giocare solo contro i suoi pari livello.

L’esperienza del WAGC ci conferma che, con questa divisione ristretta delle fasce, l’hcp diventa sostanzialmente indifferente ai fini della competizione. Un motivo in più per sentirsi protagonisti di un evento unico, che non ha eguali nel golf amatoriale italiano.

La formula massimo risultato contribuirà a rendere tutto avvicente e incerto fino alla fine.
In ogni campo sarà garantita l’assistenza di PIU’ ARBITRI Nazionali e di Marshall, per regalare la massima regolarità alla competizione.

Castelgandolfo
Fioranello
Nazionale
Terre dei Consoli

Quattro percorsi che metteranno alla prova i giocatori. Sei vincitori che entreranno nell’albo d’oro. In palio non ci saranno finali estere o viaggi esotici. In una gara di questo tipo non occorre aggiungere altro che l’emozione di esserci provando a partecipare al massimo livello per vincere.

Condividi:

You may also like