Tiger Woods a Torrey Pines a caccia del record

Avatar by

Tiger Woods ha annunciato giovedì che giocherà il suo primo torneo del 2020 al Farmers Insurance Open, che inizia il 23 gennaio a Torrey Pines. Ha anche confermato su Twitter che sarà presente al Genesis Invitational al Riviera di Los Angeles, uno degli eventi organizzati dalla sua agenzia TGR LIVE.

“Ci vediamo presto west coast”, ha detto Woods in un tweet.

Questa non è una notizia sorprendente, dato il glorioso passato di Woods a Torrey Pines.
Woods ha vinto lì otto volte come professionista – sette vittorie al Farmers e lo US Open nel 2008 – ed ha iniziato lì sia la stagione 2018 che quella 2019, finendo 23° nel ’18 e 20° nel ’19.
Il Farmers Insurance sarà il suo primo torneo ufficiale dopo la vittoria al Zozo Championship in ottobre e si apre quindi per lui la corsa alla vittoria dell’83° torneo del PGA , che spezzerebbe il suo legame con Sam Snead per il record di tutti i tempi.

Era già previsto che Woods avrebbe giocato in questi due eventi, ma il resto del suo programma pre-Masters rimane un mistero. Non ha ancora deciso se giocherà il WGC-Mexico Championship, la settimana dopo il Riviera, né ha chiarito i suoi piani per il Florida Swing. L’anno scorso, Woods ha giocato il WGC-Mexico ed ha terminato la sua preparazione pre-Masters con il Players Championship e il WGC-Match Play.

Condividi:

You may also like