Menu Chiudi

La pagina del Torneo è aperta, si comincia con la registrazione della coppia e la scelta della conference. Vuoi giocare “in trasferta”? Indica i percorsi che preferisci.

Abbiamo pubblicato il regolamento la parte relativa alla registrazione. Iniziamo con le registrazioni e successivamente apriremo nuove funzionalità e le sezioni dedicate alle varie conference.

La Regular Season comincia!!

Sono state inserite alcune modifiche regolamentari, vediamole insieme:
  • La coppia che non si presenta a un turno di gioco programmato subisce un -1 in classifica
  • Il Torneo si concluderà a Luglio e non a Settembre
  • Entreranno nella fase finale le otto coppie vincitrici delle otto conference. Per questo motivo la vittoria di Conference sarà enfatizzata. Sarà data adeguata visibilità ai Campioni di Zona che fin dalla prima edizione avranno uno spazio dedicato nella Hall of Fame.
  • La finale si giocherà su 36 buche perché il premio in palio merita di essere conquistato con una gara che dimostri l’effettiva superiorità della coppia vincitrice che volerà con il TEAM ITALY In Messico.
  • Le quattro coppie che risulteranno qualificate alle semifinali saranno automaticamente iscritte al National Championship WAGC 2020 in svolgimento il 4-5-6 settembre 2020, sempre a Poggio dei Medici.

Quest’anno, essendo la prima edizione, dobbiamo “sintonizzare” il Torneo sulle esigenze e le preferenze dei giocatori. CI servirà come edizione zero per capire come e dove intervenire nei miglioramenti. Ora non resta che passare all’azione: Buon Gioco!

N.B.: Il World Amateur Match Play è una competizione nazionale dedicata a tutti i giocatori tesserati Fig e regolarmente iscritti ad una delle seguenti Wegolfers Tour Membership 2019/20: WTM Match Play, WTM All Inclusive, WTM BUNDLE DIGA, WTM PRIVILEGED THE CLUB.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati