The Old Course Hotel inizia
un’importante espansione

Avatar by

The Old Course Hotel, Golf Resort & Spa St. Andrews ha avviato un importante progetto di espansione, che interesserà le camere, le strutture per conferenze e gli spazi esterni.

L’hotel, di proprietà della società Kohler Co, sta investendo sull’aumento di disponibilità delle camere, nell’ampliamento delle strutture per conferenze, un nuovo spazio per eventi, che include un’area reception, spazi esterni e l’aggiunta di posti auto con inclusi punti di ricarica elettrica.

I lavori sono iniziati nel gennaio 2020 e il completamento è previsto per l’inizio del 2021.

Il direttore generale Helen McBride afferma: “Siamo entusiasti del progetto e desiderosi di portare avanti i lavori di costruzione. Questa ristrutturazione comporterà un notevole miglioramento dei nostri spazi per riunioni e conferenze e sale extra rivolte ai corsi che ci consentiranno di “stupire” più ospiti con quella vista incredibile sull’Old Course e sulla spiaggia di West Sands“.

Il progetto arriva dopo un’estensione e un rinnovamento che è stato completato nel 2018 al Kohler Waters Spa and Fitness Center dell’hotel.

Alcuni mesi prima, l’hotel ha anche rinnovato alcune camere da letto e sostituito il tetto dell’edificio principale con uno realizzato con pneumatici per auto riciclati per deviare le palline da golf vaganti in arrivo dall’adiacente Old Course.

L’hotel a cinque stelle dispone attualmente di 144 camere, tra cui 35 suite, sei ristoranti e bar, il campo da golf The Duke, il centro fitness e la Kohler Waters Spa.

Condividi:

You may also like