Menu Chiudi

Sette campi da golf si uniscono sotto il brand di Barcelona Golf Destination

Barcellona è storia, arte, musica… e ora è anche golf. La cosmopolita città mediterranea è una delle destinazioni golfistiche più attraenti dell’Europa meridionale grazie a 7 campi di alto livello.

Il Real Club de Golf El Prat, il Club de Golf Barcelona, ​​il Golf La Roca, il Club de Golf Llavaneras, il Golf Montanyà, il Club de Golf Terramar e il Club de Golf Vallromanes hanno unito le forze con il brand Barcelona Golf Destination con l’obiettivo di posizionare Barcellona come una vera e propria golf destination.

La partnership ha progettato un ambizioso piano d’azione per il 2020, tra cui la partecipazione a fiere del golf, sia per i clienti finali che per i tour operator, una presenza in diversi tornei dell’European Tour e l’organizzazione di Fam Trip e Press Trip. Con queste azioni Barcelona Golf Destination tende ad attirare un pubblico europeo, asiatico ed americano.

Santiago Rosell, presidente di Barcelona Golf Destination, ha detto che “questa collaborazione è nata dalla necessità di unire le forze tra i campi da golf vicino alla città di Barcellona per pubblicizzare una destinazione globale unica per l’alto livello qualitativo dei campi da golf, la ricchezza culturale ed un ambiente senza pari. L’unione è forte e grazie a questa partnership saremo in grado di competere su un piano di parità con altre golf destination”.

L’associazione ha il supporto e la collaborazione della Provincial Deputation of Barcelona. “Il turismo golfistico ha ancora molta strada da fare e grazie a Barcelona Golf Destination e al suo ambizioso piano d’azione, insieme alla spinta del nostro marchio turistico Barcellona è ancora più forte, saremo in grado di attrarre un turismo di alta qualità verso la destinazione” ha spiegato Juan Luis Ruiz, vice delegato del turismo.

Grazie all’alleanza di questi 7 campi da golf, i visitatori internazionali avranno la possibilità di giocare su una grande varietà di scenari differenti e di visitare percorsi che hanno organizzato varie edizioni dello Spanish Open dell’European Tour. Potranno inoltre usufruire dei servizi e delle strutture moderne offerti dalle diverse strutture. Tutto questo, insieme ad un aeroporto collegato alle principali città d’Europa e al resto del mondo, alle diverse offerte culturali e ricreative della città e al mite clima mediterraneo, colloca Barcellona tra le golf destination emergenti più attraenti d’Europa.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati