Menu Chiudi

Sierra Broooks ha firmato un accordo pluriennale e giocherà con palle e bastoni Taylormade

Dopo una carriera stellare da dilettante, Sierra Brooks si unisce ufficialmente al Team TaylorMade e inizia il Symtera Tour al Natural Charity Classic di questa settimana a Winter Haven, in Florida, dove sono in campo anche le nostre Silvia Cavalleri e Roberta Liti.

Sierra, 21 anni, giocherà con tutti e 14 i bastoni e palline TaylorMade, tra cui il nuovo Driver e i legni della linea SIM, i bastoni serie P790 / P750, gli Wedge Milled Grind 2, il putter Truss TB1 e la palla TP5X a 5 strati con il numero 13 .

Dopo un anno alla Wake Forest, la Brooks si è trasferita all’Università della Florida più vicino a casa per concludere gli studi prima di diventare professionista nell’autunno 2019. Il padre di Sierra, anche lui giocatore di golf professionista, l’ha introdotta al gioco quando aveva appena sei anni e Sierra ha sempre avuto il sogno di competere sull’LPGA già da quando seguiva Paula Creamer e Natalie Gulbis ed Annika Sorenstam tutte quante giocatrici Taylomade.

“Diventare una giocatrice professionista e riuscire ad arrivare sul LPGA è sempre stato il mio obiettivo. Con il supporto di TaylorMade Golf, non vedo l’ora di gareggiare come debuttante nel Symetra Tour e di lottare per guadagnare la carta per il 2021 sul LPGA”

Palmares:

2019 NCAA Division I Women’s Golf Individual Runner Up
2019 Augusta National Women’s Amateur (#2)
2019 Carta per il Symetra Tour tramite LPGA Qualifying Series 2019
2016 Curtis Cup USA Team Member
2015 Us Women’s Amateur (#2)
2015 In Squadra alla Junior Solheim Cup
2014 In squadra alla Junior Ryder Cup

Instagram: @sierrabrooks59

Twitter: @sierrabrooks64

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati