Francesco Molinari le dichiarazioni
di ieri prima del The Players

Avatar by

Salvo eventuali battute d’arresto, Francesco Molinari si aspetta di giocare il The Players

Francesco Molinari si è ritirato giovedì scorso, prima di scendere in campo a difendere il titolo all’Arnold Palmer Invitational, per un problema alla schiena. È stata l’ultima di una serie di brutte notizie per Chicco che è sceso al n. 28 nella classifica mondiale.

Molinari ha detto che si è svegliato giovedì mattina e non è stato in grado di mettersi le scarpe. Allora ha dovuto decidere di ritirarsi dall’evento, optando per due giorni di riposo e terapie di recupero ad Orlando.

La sessione di pratica di ieri al TPC di Sawgrass è stata la prima da mercoledì scorso. “Ovviamente sono un po ‘arrugginito dopo alcuni giorni di riposo”, ha detto ieri, “ma fisicamente sembra quasi tutto tornato alla normalità. Quindi ne sono felice.”

Il problema nella parte medio-bassa della schiena esiste ormai da tre o quattro mesi e Francesco è stato in grado di gestire il disagio con trattamenti specifici, ma il problema purtroppo si è manifestato proprio la mattina del primo giro dell’Arnold Palmer Invitational.

“Sono felice ora dopo la pratica” ha affermato ieri sera “vedrò come andrà stasera e come mi sentirò domani mattina dopo essermi svegliato. Incrocio le dita e spero che andrà tutto bene. Se ne i prossimi giorni continuerò a sentirmi come ora non ci sarà alcun problema con il gioco”.

Auguriamo un grosso in bocca al lupo al nostro campione!

Condividi:

You may also like