Menu Chiudi

Sullo Shop on Line di Wegolfers.net trovi anche la vendita di posti in gara a tariffa scontata. Tutte le offerte comprendono sia il green fee che la quota iscrizione gara con sconti che vanno dal 20% fino a quasi il 50%.

La maggior parte dei deal si riferisce ad eventi durante il week end, ma potrai trovare anche alcune offerte infrasettimanali e qualche gara di doppio.

Come funziona l’acquisto?

Scegli l’offerta desiderata, procedi all’acquisto completando i campi richiesti e concludi il pagamento tramite Carta di Credito. Ricordati di inserire nelle note l’orario di partenza desiderato.

Posso acquistare più posti?

E’ possibile acquistare anche più di un posto inserendo, sempre nelle note, i nomi degli altri giocatori e gli eventuali abbinamenti.

E’ possibile regalare il posto in gara?

Certo che si! Acquista a tuo nome e nelle note inserisci il nome del giocatore a cui vuoi fare un regalo.

Come funziona la conferma dell’acquisto e la prenotazione del posto?

Riceverai la conferma del tuo acquisto direttamente alla mail che hai inserito in fase di ordine ed un’ulteriore conferma ti arriverà anche tramite Whatsapp. Non ti dovrai più preoccupare di nulla perché sarà la segreteria di Wegolfers che provvederà ad iscriverti cercando di soddisfare le tue richieste. Per qualsiasi dubbio o cambiamento potrai a quel punto utilizzare il contatto Whatsapp dal quale avrai ricevuto la conferma.

Lo shop che abbiamo chiamato “We Fee” è in continuo aggiornamento e quindi ti consigliamo di visitarlo spesso per poter approfittare delle offerte più vantaggiose.

I posti a disposizione sono limitati, approfittane subito perchè potrebbero esaurirsi.

Visita la sezione WE FEE e scopri quante offerte abbiamo disponibili per il mese di Agosto!!

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati