Menu Chiudi

L’introduzione del World Handicap System ci costringe a verificare la situazione del nostro hcp index dopo ogni gara per conoscere le eventuali variazioni. Oramai sappiamo che, rispetto all’EGA System, non è il singolo risultato che modifica l’hcp, ma la media dei migliori 8 rispetto agli ultimi 20. Poter verificare il proprio hcp index o valutare attentamente la propria situazione per vedere quali sono i migliori 8 oppure quale scarteremo con il prossimo risultato è diventato fondamentale.

La App QUI Golf si pone come uno strumento di aiuto insostituibile per il giocatore di golf

Con l’ultimo aggiornamento appena rilasciato è stata introdotta la possibilità di filtrare tutti i propri risultati visualizzando solamente gli ultimi 20 validi ai fini dell’hcp, ossia quelli che restituiscono il valore SD (score differential).

QUI GOLF inoltre evidenzia situazioni “particolari” come nel caso che l’ultimo dei 20 risultati sia uno dei tuoi migliori 8 e che alla prossima gara verrà quindi escluso dal calcolo dell’Hcp Index.

QUI GOLF, consente di visualizzare tutte le informazioni disponibili nell’area riservata FIG tramite il proprio smartphone, con una grafica accattivante e una user experience facile e intuitiva.

L’estrema comodità di accesso e la disponibilità in tempo reale dei dati aggiornati fanno di questa app un “must have” negli smartphone dei golfisti italiani.

L’App è gratuita e già disponibile, nella sua ultima versione, sugli Store Apple e Google. Per usufruirne dovete conoscere le vostre credenziali di accesso all’area riservata FIG.

Se non le avete o non le ricordate è QUI Golf ad aiutarvi con un link che vi guida verso la procedura di recupero delle stesse.

Queste le principali funzionalità:

  • Visione dell’hcp index e di un grafico del trend
  • Ultimi 90 risultati ottenuti, con dettaglio gara e valore SD se presente
  • Ultimi 20 risultati validi ai fini dell’hcp con evidenziati i migliori 8
  • Possibilità di calcolare il proprio hcp di gioco su tutti i percorsi italiani
  • Tessera FIG con dati personali
  • Sezione Official World Golf Ranking con possibilità di filtrare i giocatori Italiani
  • Elenco dei tornei European e PGA Tour della settimana precedente
  • Selezione di news e articoli golfistici (da oggi filtrabili per fonte)
  • Sezione Wegolfers con bottoni link a classifiche e pagina iscrizioni

 

 

Sezione News

 

Menu App e Official World Golf Ranking

Con QUI GOLF sei sempre aggiornato con le migliori notizie golfistiche offerte da Wegolfers, Golfando – TGCOM24 di Sauro Legramandi, The Bogey Blonde di Isabella Calogero e le news in primo piano pubblicate da Federgolf, l’andamento del World Golf Ranking e gli ultimi eventi di PGA Tour ed European Tour.

Scarica la app dal tuo store:

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati