Menu Chiudi

La CMAE offre ai propri manager due livelli di certificazione: il Club Management Diploma (CMDip) e il riconoscimento globale Certified Club Manager (CCM). 

Club Management Diploma (CMDip)

Il CMDip viene rilasciato a tutti coloro che partecipano al MDP livello 1 e 2 e che superano il test di valutazione successivo. Il candidato dovrà sottoporre a valutazione dell’Education Policy Committee (EPC) un elaborato coerente con la propria esperienza professionale, superando il punteggio minimo richiesto.

Il CMDip non ha costi per il candidato, che è tenuto a mantenere attiva la propria affiliazione.

  • Per dettagli e condizioni clicca qui.
  • Per conoscere gli attuali CMDip in CMAE clicca qui.

Certified Club Manager (CCM)

Il Certified Club Manager (CCM) è il segno distintivo di professionalità e competenza nel club management dal 1965 e rappresenta l’apice della certificazione del programma di formazione CMAE.

Il programma di certificazione CCM è gestito dall’Education Policy Committee della CMAE, con la supervisione del Consiglio dell’Associazione. È responsabilità del EPC assicurarsi che tale riconoscimento rimanga l’espressione di massima competenza professionale, mantenendo il processo di certificazione aggiornato e contemporaneo alle norme vigenti.

Il CCM è conferito a coloro che danno prova di possedere un’ottima conoscenza delle competenze di gestione, superando con successo un apposito test. Tale prova si articola in due sessioni nell’arco della stessa giornata e i candidati hanno a disposizione 7 ore per completare il lavoro assegnato.

  • Per conosce i dettagli, le procedure e i costi clicca qui.
  • Per conoscere gli attuali CCM in Europa clicca qui.
  • Per conoscere l’Education Policy Committee clicca qui.

SPONSOR

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati