Menu Chiudi

Permettetemi un momento di riflessione e di emozione per un annuncio che mi rende orgoglioso e che chiude un cerchio, rimasto aperto da alcuni anni.
Sei anni fa, nell’ottobre 2013, passai un pomeriggio particolare. Ero con un amico che aveva bisogno, in quel momento, di cambiare strada. Dopo quattro anni di collaborazione intensa, che fece crescere Nextgolf da semplice forum internet golfistico ad agenzia di organizzazione eventi, era il momento per lui di provare altre strade. Per mille motivi non potevo e non volevo fermarlo, anche se ci provai comunque. La decisione era presa ed era più che giustificata. Quel giorno però feci una promessa a me stesso, prima o poi dovevo farlo ritornare.
Arrivarono momenti di attrito, di parole fuori posto e di reciproche “rasoiate” che in ogni storia intensa, che termina, sono una coda naturale.
Nextgolf è andato avanti soprattutto grazie alla passione di mia moglie Valentina e alla sua determinazione feroce. Abbiamo trovato il World Amateur, abbiamo creato Wegolfers.
Il mio amico invece ha vissuto esperienze professionali importanti che hanno rafforzato la sua professionalità e la sua credibilità nel mondo del golf italiano.
Con Valentina più volte ci siamo detti che avremmo avuto bisogno di una persona come lui nel nostro team e che a Nextgolf mancava il suo apporto.
Così il 18 Aprile 2019 su whatsapp:

“Ciao Carlo, quando ci prendiamo un caffè insieme, io e te. Mi piacerebbe scambiare due parole”.

Oggi, terminata la sua esperienza in Mondo del Golf Today, ho l’enorme piacere di annunciare che quella promessa, che avevo fatto a me stesso a Ottobre 2013, sono riuscito a realizzarla. Una promessa condivisa e concordata con la mia partner professionale e di vita, Valentina.

Carlo Tosetti torna in Nextgolf. Avrà uno ruolo importante, si occuperà della creazione e dello sviluppo di un portale web che funzionerà da piattaforma network di Wegolfers e ricomprenderà ogni ramificazione e ogni partnership strategica che abbiamo costruito in questi ultimi mesi. Oltre a questo sarà il responsabile di un nuovissimo Tour di gare che sta prendendo forma in questi giorni: Enjoy Golf Tour. Il Tour sarà apripista di un nuovo progetto, Wegolfers Enjoy, che amplierà il perimetro di azione del nostro gruppo. Su Wegolfers Enjoy saremo più precisi tra qualche settimana.

Personalmente riconosco in Carlo la stessa passione, lo stesso spirit of the game, lo stesso amore per il golf che anima l’azione mia e di Valentina. Per questo siamo amici, per questo Valentina, Carlo ed io potremo tornare a fare qualcosa di bello insieme. Crediamo nella continua innovazione rispettosa dei valori tradizionali di questo sport. Lavoreremo sempre con questa linea guida come faro del nostro percorso.

Carlo è una risorsa preziosa che potrà aiutarci ad accelerare il nostro sviluppo. Il 2020 sarà un passaggio importante verso nuovi traguardi. Sappiamo dove vogliamo arrivare, non resta che seguirci in questo magnifico tragitto che costruiremo, a partire dalle prossime ore.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati