Menu Chiudi

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi sabato 8 febbraio nella splendida cornice di Villa Bernocchi a Premeno il Sindaco della località Piemontese Umberto Marroni ha presentato la Nuova Gestione del Campo da Golf Comunale.

La Società Golf Idea Srl fondata e amministrata da Luca Angelini, Roberto Borro e Carlo Giraldi si è aggiudicata tramite il bando indetto dall’Amministrazione Comunale la gestione dello storico Circolo per i prossimi 9 anni.

Alla presenza di una vasta platea per lo più composta da appassionati golfisti i neo gestori hanno illustrato i programmi di sviluppo previsti per la struttura che tornerà a chiamarsi Golf Piandisole riproponendo quindi la tradizionale denominazione del campo costruito nei primi anni ’60 come par tre golf course e trasformato successivamente nelle attuali 9 buche par 34 con doppie partenze.

Particolarmente interessante il programma presentato dai Gestori che hanno progettato un completo rilancio della struttura sia sotto il profilo degli abbonamenti che sotto il profilo turistico con il coinvolgimento di tutte le strutture ricettive della ridente località posta a circa 1000 m. sul livello del mare dove è possibile giocare con temperature sempre gradevoli anche nelle afose giornate estive della pianura.

Il Golf Piandisole sarà strettamente connesso alla struttura del Golf dei Laghi situato sulla sponda lombarda del Lago Maggiore presso la quale Golf Idea opera già da alcuni anni per un progetto di crescita sia dei golfisti locali che con una particolare attenzione all’attività turistica.

Tutto il Golf Piandisole dovrà ora essere “tirato a lucido” per l’inizio della nuova stagione previsto per i primi giorni del mese di aprile.

Noi di Wegolfers ci auguriamo che gli amici Carlo, Luca e Roberto ottengano con successo gli obbiettivi di rilancio di un percorso storico come Piandisole.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati