Menu Chiudi

Un oasi di sport e relax nella Riviera Romagnola
Un resort dal design unico, immerso nel verde, lontano dal traffico della quotidianità
Un luogo di ispirazione e relax dove ritagliare del tempo per dedicarsi ai propri progetti

Ti aspettiamo a pochi minuti dalle spiagge più famose della riviera romagnola nelle nostre 32 splendide suite pensate e realizzate da 14 architetti di fama internazionale.
Troverai tutto il quello di cui hai bisogno per vivere la tua vacanza da sogno.

Lo sport

Inizia la giornata dedicandoti alla tua più grande passione. I nostri campi da golf sorgono all’interno dell’oasi faunistica del Conca, un luogo speciale, perfetto per praticare sport, ma anche per rilassarsi. Potrai scegliere se giocare nel campo 18 buche (par 70) o sul percorso 9 buche executive o se perfezionare il tuo gioco sull’attrezzato campo pratica con postazioni coperte, putting green, pitch e bunker green, magari in compagnia dei maestri della Mauro Bianco Golf Academy.

Il campo è stato disegnato dall’ architetto Luigi Rota Caremoli e dall’architetto Graham Cook, studiato nei minimi particolari per sposarsi alle caratteristiche naturali del territorio. Il luogo perfetto per qualunque giocatore grazie ai fairway che seguono e rispettano le caratteristiche del dolce andamento naturale del terreno che si alternano a buche disegnate in stile americano.
Al Riviera Golf è inoltre presente il pro shop Golf Etiquette,  uno store in cui potrai trovare tutte le ultime novità: dall’abbigliamento tecnico ai ferri e sacche e tutto ciò che riguarda il green e la passione legata a questo affascinante universo.

Il relax

Al ritorno da una giornata di sport, i nostri esperti operatori della Riviera Beauty & Spa sapranno consigliarti il trattamento perfetto per le tue esigenze. Personale qualificato, prodotti di qualità e tecniche mirate sono le nostre armi per regalare ritrovata energia e nuovo benessere.
All’interno del nostro centro benessere troverai la piscina riscaldata con idromassaggio, camminamento defaticante, nuoto controcorrente, sauna e docce emozionali, cromoterapia, bagno turco, lettini relax e angolo tisane.

Il ristorante

Stare bene deriva anche dal mangiare bene. Il Riviera Golf Restaurant si basa sul concetto di trovare un gustoso equilibrio tra i sapori della Romagna e l’armonia di colori: ecco perché selezioniamo ogni giorno soltanto le migliori materie prime per garantire una vera esplosione di piacere ad ogni assaggio.

 Non un semplice pasto ma una vera experience sensoriale meditata e studiata per condurre alla scoperta di nuove sintonie tra sperimentazione, tradizione ed innovazione.
D’estate gli ospiti hanno la possibilità di pranzare a bordo della nostra piscina di 82 metri che costeggia l’intera struttura e di godersi i rigogliosi prati verdi dei campi da golf. 
D’inverno l’atmosfera del ristorante si scalda grazie alle ampie vetrate perimetrali che regalano una suggestiva view sia di giorno che di sera.

Noi di Wegolfers saremo al Riviera in altre 3 occasioni in questo 2020:

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati