Menu Chiudi

Il Real Club de Golf El Prat, considerato come uno dei campi da golf più prestigiosi d’Europa e il miglior golf club di Barcellona, ​​è risultato al terzo posto nella classifica tra i primi 10 golf resort in Spagna redatta da Leading Courses. Questa particolare classifica è il risultato delle recensioni che i golfisti di tutto il mondo lasciano sul popolare sito Web.

Recensioni positive e un’eccezionale valutazione di 8,5 hanno reso la famosa location spagnola, che offre ben 45 buche, una delle scelte migliori tra i golfisti più esigenti di tutta Europa.

Marcello Della Vecchia, direttore vendite e marketing presso il Real Club de Golf El Prat, ritiene che questo riconoscimento sia molto positivo, “Siamo orgogliosi che i nostri visitatori diano al nostro Club ottime recensioni”.

“Il nostro rinnovato accordo con l’Hotel La Mola sta dando ottimi risultati e significa che abbiamo un’offerta più varia e di migliore qualità, offrendo ai giocatori la possibilità di soggiornare in un moderno hotel a quattro stelle proprio in uno dei migliori golf club d’Europa. Sapevamo che questa collaborazione avrebbe avuto successo e prevediamo che lo sarà ancora di più in futuro.”

Gli ospiti che soggiornano presso La Mola godranno di un trattamento semi-all-inclusive che comprende colazione, aperitivo quotidiano con vino, spumante e snack a scelta dello chef, nonché birra illimitata, bevande analcoliche e tè/caffè durante il loro soggiorno.

L’hotel conta 185 camere, 3 bar, un ristorante ed offre una vasta gamma di servizi per il relax e la salute, tra cui SPA, piscina a sfioro, bagni di vapore e centro fitness.

Risalente al 1912, El Prat è uno dei campi più antichi della Spagna e rimane uno dei pochi club a cui è stato assegnato lo status “Real/Royal” dal re Alfonso XIII.

Ha ospitato l’Open di Spagna in 10 occasioni e ha dato il benvenuto ad alcuni dei più grandi nomi del golf, tra cui le leggende casalinghe Severiano Ballesteros e José Maria Olazábal, l’otto volte vincitore del Major Tom Watson ed il nostro capitano di Ryder Cup Thomas Bjørn.

Dal 2002, la proprietà del Real Club de Golf El Prat si estende su una superficie di 210 ettari e le sue 45 buche vengono abbinate in modi differenti in modo da ottenere 3 percorsi da 18 buche diversi uno dall’altro: Pink, Yellow e Green Course.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati