Menu Chiudi

In questi giorni di emergenza sanitaria la squadra di manutenzione del Circolo Golf Torino La Mandria sta eseguendo manutenzioni ordinarie e straordinarie per restituire, ai soci e ai giocatori, i percorsi in perfette condizioni non appena, e ci auguriamo presto, sarà rientrato l’allarme e si potrà iniziare gradualmente ad aprire i campi al gioco.

Le norme per la sicurezza e la salute personale, dettate dalla lotta al contenimento del contagio da Coronavirus, sono attuate ed attentamente rispettate da tutto lo staff con elevata scrupolosità.

E’ stato effettuato un importante lavoro di ripristino del ponticello della buca 1 del percorso Blu, fortemente danneggiato dall’alluvione autunnale.

Sono terminati i lavori di carotatura e concimatura su tutti i fairway, i green di entrambi i percorsi e del putting-green hanno ricevuto inoltre un importante trattamento di sabbiatura.

Lo stato attuale di stop forzato, e la relativa chiusura al gioco dei percorsi, ha consentito che le carotature venissero effettuate proprio nel periodo stagionale più idoneo e con tutte le attenzioni necessarie per ottenere il massimo risultato invece di dover ricorrere, come negli anni scorsi, ad interventi parziali e non troppo invasivi che dovevano consentire anche il regolare svolgimento del gioco.

Sono terminati inoltre anche importanti interventi di potatura stagionale.

 

CIRCOLO GOLF TORINO LA MANDRIA
Via Agnelli, 40
10070 Fiano Torinese (TO)
Tel. +39 0119235440
Email: info@circologolftorino.it
Sito Web: Circolo Golf Torino

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati