Menu Chiudi

Durante il periodo di emergenza sanitaria al Golf Club Grado si sono adottate strategie manutentive che hanno consentano di limitare i costi di gestione senza tuttavia compromettere la salvaguardia del percorso. Tutte le operazioni si sono svolte nel rispetto delle misure di sicurezza mantenendo le norme di distanziamento.

Negli ultimi giorni, il taglio su tutte le zone del percorso di gioco è ripreso con la consueta frequenza, sui fairway è stata fatta l’arieggiatura necessaria (vedi dettaglio nelle foto) e si sono effettuati i test dell’impianto d’irrigazione.

Si attende la pioggia che consentirà di tornare alla normalità dopo 2 mesi di secco e vento.

Nei prossimi giorni si riprenderà la manutenzione e la sistemazione di bunker
rimanenti rispetto ai 13 che erano stati già interessati prima della chiusura.

Il Golf Grado aspetta di tornare ad accoglie i giocatori in un ambiente affascinante e incontaminato, che proveranno l’emozione di un percorso di livello internazionale in un’isola unica al mondo per natura, cultura e tradizione.

Grazie al clima mite della laguna e al perfetto drenaggio del campo, il Golf Club Grado vi aspetta tutto l’anno, anche in inverno, per offrirvi momenti e scenari di gioco indimenticabili, che solo il golf in Friuli Venezia Giulia sa regalare.

Il percorso “championship” a 18 buche, immerso in un paesaggio naturale estremamente affascinante, saprà sfidare e affascinare anche i giocatori più esperti.

 

GOLF CLUB GRADO
Via Monfalcone 27,
34073 Grado (GO)
Tel. +39 0431896896
Email: info@golfgrado.com
Sito Web: Golf Club Grado

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati