Menu Chiudi

Il Golf Club Ca’ Amata si sta preparando per accogliere i soci ed i giocatori in attesa dell’imminente riapertura.

Pubblichiamo la comunicazione da parte del Presidente Diego Carron:

Cari Soci,

il periodo che stiamo vivendo passerà alla storia come il momento più duro per le famiglie e le aziende italiane dal dopoguerra. Come voi potete ben immaginare anche il nostro amato Club non è esente dalle difficoltà che noi tutti viviamo e, credetemi, è con profondo rammarico che vivo la chiusura dello stesso.

Mi rattrista pensare che i nostri ragazzi junior non si possano allenare assieme e che i Senior non possano vivere quei bellissimi momenti di aggregazione e condivisione. Mi ferisce davvero che i nostri Soci in generale non possano vivere il Club e non meno mi dispiace il fatto che tutti noi abbiamo contribuito economicamente al sostentamento del nostro circolo senza poterne beneficiare per due mesi circa. Tuttavia è con grande senso del dovere verso gli stessi soci che in questo periodo abbiamo continuato, con importante dispendio di energie fisiche ed economiche, a mantenere in perfetto stato il nostro campo eseguendo le carotature dei green e di alcuni fairways. Questi lavori erano originariamente programmati per ottobre e sono stati anticipati al fine di non penalizzare ulteriormente i Soci.

Nonostante le grandi difficoltà cercheremo con grande impegno di mantenere in equilibrio i nostri bilanci nella speranza di una solerte riapertura. Vista l’eccezionalità di quanto sta accadendo, il direttivo, proprio per rendere meno pesante la chiusura, ha deciso all’unanimità di mantenere aperto il circolo in agosto, sia di quest’anno che del prossimo e si riserva di mettere in campo iniziative che possano favorire i Soci.

Il Presidente Diego Carron

GOLF CLUB CA’ AMATA
Via Loreggia di Salvarosa, 44
31033 Castelfranco Veneto (TV)
Tel. +39 0423493537
Email: info@golfcaamata.it
Sito Web: Golf Club Ca’ Amata

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati