Menu Chiudi

Il Golf Continental è ubicato all’interno della Provincia di Verbania, provincia ad alta valenza turistica ed ambientale, si sviluppa su 9 buche regolamentari con doppie partenze Par 68 oltre a  9 buche Executive Par 27.

Nato nel 1996 su iniziativa di un gruppo di golfisti appassionati, il Golf Continental Verbania è diventato negli anni, punto di riferimento  per i giocatori residenti in provincia e per i turisti, soprattutto stranieri, che frequentano il Lago Maggiore. La facile raggiungibilità dalla vicina Svizzera e dalla metropoli milanese, unitamente alla sua collocazione all’’interno di un vasto comprensorio golfistico, ne fanno quindi una meta consigliata ai tanti appassionati che possono abbinare alla pratica del loro sport preferito interessanti escursioni nelle località turistiche attigue delle Valli Ossolane e del Lago Maggiore.

Il gioco risulta essere vario ed interessante per la presenza di laghetti interni e di un vasto bosco di ontani neri, ma nel contempo riposante e poco faticoso per la sua quiete e per la tipologia del percorso.

Circolo giovane ed informale, si distingue per l’ospitalità e l’affabilità del suo staff direttivo che non lesina mai un sorriso ed un consiglio ai giocatori ed agli amici che frequentano il campo.

Dopo la fase di lockdown, dove sono stati effettuati i regolari lavori di manutenzione che hanno restituito il percorso in condizioni ottime, il Golf Continental Verbania ha riaperto i cancelli nei giorni scorti ed è pronto a riaccogliere i soci, i frequentatori, i tutisti e tutti i curiosi che desiderano approcciarsi al golf.

In ottica di promozione e divulgazione del gioco del golf sono state definite delle interessanti proposte di avvicinamento per neofiti che sono riservate ai residenti in zona, ma anche a chi arriva dalle province limitrofe.

GOLF CONTINENTAL VERBANIA
SS 34 del Lago Maggiore
28924 Verbania (VB)
Tel. +39 032380800
Email: info@golfcontinentalverbania.it
Sito Web: Golf Continental Verbania

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati