Menu Chiudi

I campi da golf sono aperti da alcune settimane e una società canadese punta alla sicurrezza e all’ottimizzazione dei profitti dei Golf Club.

Shaver Industries Inc. ha sviluppato The Driver Divider.

Sostanzialmente è una tendina trasparente, realizzata in PVC e VCP (vinile rinforzato), per consentire a due giocatori di golf di condividere il Golf Car garantendo protezione.

L’installazione è molto semplice grazie ad un sistema di ganci, velcro e cinturini e richiede non più di cinque i minuti.

I circoli che non hanno qualcosa di simile a The Driver Divider devono limitare l’utilizzo a singole persone a meno che non dichiarino di far parte del medesimo nucleo familiare.

Matt Gazzola, direttore generale di Shaver Industries, ha dichiarato che l’operazione che ha portato il prodotto sul mercato è stata velocissima. In un giorno hanno avuto il primo prototipo, e circa due giorni dopo hanno realizzato il prodotto finale.

La società ha già ricevuto ordini da percorsi della zona tra cui Westmount, Whistle Bear, Rockway e Doon, e molti altri hanno fatto richieste da tutto il paese.

“Stiamo riscontrando ottimi risultati e siamo convinti che produrremo molti Driver Divider” – ha dichiarato Matt Gazzola – “Stiamo solo modificando alcuni aspetti produttivi per aumentare notevolmente la produzione e siamo anche pronti ad un eventuale secondo turno di lavoro se necessario”.

All’inizio della pandemia, il lavoro alla Shaver Industries Inc. ha rallentato per poi riprendere una volta iniziata la produzione settimanale di circa 25.000 schermi facciali protettivi che al momento consegnano in molti ospedali e rivenditori di tutto il Canada.

Sito Web: The Driver Divider

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati