Menu Chiudi

Siamo particolarmente contenti di aver inserito nel GOLF AMATEURS OPEN questo Circolo romano che da molti anni offre i suoi servizi con continuità e successo.

Sarà il primo campo che i giocatori dovranno affrontare venerdì 31 Luglio

Fioranello: un percorso che metterà a dura prova tutti i partecipanti ed occorrerà dominarlo con tecnica e intelligenza

Fioranello Golf Club nasce nel 1979 nella suggestiva campagna romana, un tempo proprietà dei Principi Boncompagni Ludovisi, ai confini con il Parco Archeologico dell’Appia Antica.

Nel 1984, dopo la realizzazione della clubhouse, iniziano i progetti di ampliamento del percorso e del campo pratica.
Disegnato dall’architetto David Mezzacane è perfettamente integrato in un contesto ambientale di rara bellezza tra i resti dell’acquedotto romano e gli stupendi scorci dei Castelli Romani.
Nel 1990 il circolo festeggia l’apertura del percorso di 18 buche, ulteriormente migliorato negli anni successivi, e oggi si presenta come uno dei percorsi più suggestivi e piacevoli di Roma.

Giocare a Fioranello significa vivere un’esperienza di gioco stimolante e coinvolgente. Le 18 buche con le loro difficoltà tecniche sia nelle prime che nelle seconde nove si rivelano un eccellente banco di prova tanto per i giocatori esperti quanto per i principianti. Le caratteristiche del campo privilegiano il gioco di precisione anche a causa della presenza di numerosi fuori limite e di parecchi bunker di sabbia e di erba, oltre ad un lago che entra in gioco su due buche e ad un corso d’acqua che attraversa il percorso in più punti.

Uomini std.: mt. 5577
Donne std.: mt. 5031
Architetto: David Mezzacane

Per il GOLF AMATEURS OPEN abbiamo previsto due tariffe di iscrizione:

Torneo di 54 buche: 250 euro

comprensiva del tesseramento Wegolfers-Diga valido fino al 31/08/2021

Torneo di 36 buche: 220 euro

comprensiva del tesseramento Wegolfers-Diga valido fino al 31/08/2021

Se si possiede già la tessera Wegolfers o Diga si può richiedere il voucher per ottenere lo sconto di 60 euro che porta le due tariffe rispettivamente a 190 e 160 euro.

Le iscrizioni sono aperte da oggi nella sezione dedicata all’evento.

I posti sono limitati affrettatevi a prenotare il vostro!

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati