Menu Chiudi

Prosegue a pieno ritmo la successione delle gare presso il Golf Villa Paradiso.

Questa settimana il circolo ha avuto anche il piacere di avere ospiti dodici giocatori Professionisti che hanno fatto un giro di allenamento in attesa di riprendere le loro gare dei circuiti, e segnaliamo il punteggio di 62 colpi ottenuto da Matteo Manassero! Ecco i risultati dei dodici giocatori:

Matteo Manassero (-10), Luca Galliano (-5), Lorenzo Scalise (-5), Carlo Casalegno (-4), Filippo Bergamaschi (-4), Aron Zemmer (-3), Alessandro Stucchi (-3), Federico Zucchetti (-3), Stefano Mazzoli (-1), Luca Cianchetti (+1), Michele Ortolani (+2) e Cristiano Terragni (+3)

Gli allenamenti dei giocatori professionisti sono un’ulteriore conferma del buon lavoro effettuato sul percorso, la strada intrapresa sta risultando vincente e continuerà con ritmi e lavori più intensi.

Segnaliamo che purtroppo gli spogliatoi non sono ancora utilizzabili, ma sono in corso sopralluoghi ed interventi per renderli agibili prima possibile. Purtoppo la mancanza di finestre per arieggiarli, rende problematico renderli sicuri sotto l’aspetto sanitario per gli utenti, sempre per l’attuale problematica COVID -19.

E’ on line già da qualche giorno il nuovo sito del Golf Villa Paradiso ed il Calendario Gare, in aggiornamento , è visualizzabile sulla pagina dedicata del portale GESGOLF.

VILLA PARADISO GOLF CLUB
Via Villa Paradiso, 12/A
20872 Cornate D’Adda (MB)
Tel. +39 0396887124
Email: segreteria@villaparadisogolf.it
Sito Web: Villa Paradiso Golf Club

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati