Menu Chiudi

Fondato nel 1972, il Golf Club Margara si avvicina al compimento dei 50 anni di storia: storia del golf e storia del Monferrato.
La particolare distribuzione delle camere per accogliere i golfisti fa di Margara un albergo diffuso: dieci camere nella Villa, che fu casa di caccia del Re Vittorio Emanuele, dodici nella foresteria oltre ad alcuni appartamenti.

Il Golf Club Margara si trova nel Monferrato, splendida terra ricca di storia e cultura enogastronomica, a solo un’ora di auto da Torino, Genova e Milano, in uno scenario mozzafiato di sinuose colline, vigneti e le Alpi sullo sfondo.

Con 2 campi da campionato, Margara è il luogo perfetto per coloro che desiderano entrare in un rilassante ambiente di golf; rappresenta il paradiso dei golfisti, accessibile e piacevole per tutti, dai principianti ai professionisti.

Approfitta delle promozioni!

VILLA MARGARA

In un’antica dimora storica che ospitò anche la Bella Rosina, prima amante e poi moglie del Re d’Italia Vittorio Emanuele II, si trova “Villa Margara”: un’accogliente villa dell’Ottocento caratterizzata dalla signorile architettura e situata proprio a fianco della Club House.

Dieci camere, ognuna con bagno padronale, arredate elegantemente e pensate per rendere esclusivi i momenti di relax e assicurare la massima comodità per gli appassionati di golf.

Gli ospiti potranno quindi apprezzare il lento fluire del tempo accompagnato dalla dinamica e stimolante vita sportiva.

LA FORESTERIA

La Foresteria, situata a lato della Club House, è il luogo ideale per rilassarsi, ricaricare le energie e risvegliarsi nel cuore del Golf Club Margara, pronti per giocare a golf.
 Tutte le 12 camere della foresteria sono dotate di set per la prima colazione, TV dotate di abbonamento a Sky e Wi-Fi gratuito.

GLI APPARTAMENTI

Gli appartamenti, situati a 2/300 mt. dalla Club House, godono di riservatezza consentendo la massima libertà proprio come a casa propria. Ideali per le famiglie o gruppi di amici.
Tutte le tipologie sono di ampia metratura e dispongono di una cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo e zona giorno con divano, poltrona, TV e balcone.

GOLF CLUB MARGARA
Via Tenuta Margara, 7
15043 Fubine (AL)
Tel. +39 0131778555
Email: margara@golfmargara.com
Sito Web: Golf Club Margara

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati