Menu Chiudi

La Reserva Club ha lanciato un servizio di jet privati ​​per fornire ai potenziali acquirenti un accesso sicuro per vedere e sperimentare in prima persona lo stile di vita di Sotogrande.

Il club, un centro residenziale privato nel cuore di Sotogrande, fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, sta registrando un aumento della domanda per le sue proprietà da tutta Europa. Per facilitare il viaggio, il club offre un pacchetto su misura per consentire un trasferimento sicuro, per mostrare tutto ciò che lo stile di vita di Sotogrande ha da offrire.

Marc Topiol, Presidente di Sotogrande SA, ritiene che l’aumento dell’interesse sia cresciuto vertiginosamente poiché le persone si concentrano sull’identificazione di soluzioni per ciò che conta davvero per loro in termini di opzioni di stile di vita:

“Ai nostri residenti offriamo sicurezza, spazio, aria pulita, clima ideale, servizi fantastici per tutta la famiglia, vicinanza alla natura e, soprattutto, una piattaforma per condividere tutto questo con i loro cari.

Siamo stati un paradiso per l’élite dal 1962, ma la nostra offerta non è mai stata più attraente come nel mondo di oggi. Sembra che tornare ai fondamentali sia un elemento chiave per molte delle famiglie con cui interagiamo.”

La tendenza verso il perseguimento di una migliore qualità di vita è diventata un “must” e molte famiglie sono attratte da questa località anche per la sicurezza offerta e la presenza all’interno di una scuola internazionale leader a livello mondiale. Molte altre persone hanno visto in Sotogrande il luogo perfetto da diventare la loro casa anche grazie alla bassa densità di popolazione, la vicinanza alla natura, l’accessibilità, nonché lo stile di vita generale, lo sport e le strutture di intrattenimento offerte, il tutto nelle immediate vicinanze di Marbella.

Le richieste di ville come Dorado e Vela, che fanno entrambe parte dell’esclusivo progettoEl Mirador” presso La Reserva Club, sono aumentate di oltre il 15% rispetto allo stesso periodo del 2019 – e dell’8,5% in più rispetto a qualsiasi periodo nel corso del ultimi 18 mesi. Simili aumenti di richieste sono stati segnalati anche per altre strutture attualmente in offerta e per gli appartamenti “Village Verde”, l’ultimo progetto di Sotogrande S.A che inizierà la costruzione molto presto.

Il servizio di jet privato può raccogliere potenziali acquirenti da una vasta gamma di aeroporti internazionali e portarli a Gibilterra, che si trova a soli 20 minuti di auto da La Reserva Club. Il pacchetto, progettato per presentare Sotogrande al visitatore, include anche il golf sul famoso Real Club Valderrama, Real Club Sotogrande e La Reserva Club.

Inoltre, gli ospiti avranno accesso a tutti i servizi de La Reserva Club e, durante la stagione, al The Beach – l’unico beach club privato artificiale d’Europa – cene a tema con asado argentino e ottima cucina locale da gustare presso il porto turistico. E, naturalmente, tutti i servizi che includono massaggi, pilates, yoga, equitazione, pesca, escursionismo e molto altro.

Sotogrande SA, fondata nel 1962, è il promotore e sviluppatore del marchio “Sotogrande, Andalucía”.

Situato nella provincia di Cadice intorno al fiume Guadiaro, occupa un’area che copre 20 km2 dal Mar Mediterraneo ai piedi della Sierra Almenara.

Questa destinazione residenziale e ricreativa ha una comunità di 2.500 case internazionali permanenti e circa 8.000 in alta stagione. Ospita più di 300 aziende e una delle migliori scuole internazionali in Spagna, la Sotogrande International School.

È anche una delle principali destinazioni sportive in Europa dove è possibile praticare sport acquatici, tennis, polo e ovviamente golf in quanto dispone di cinque campi da golf da campionato.

Facilmente accessibile dalle principali città europee e 30 minuti a ovest di Marbella, è stata fondata nel 1962 dall’uomo d’affari e filantropo colonnello Joseph McMicking.

Scopri la storia di Sotogrande

La destinazione ha fatto molta strada da quando i nuovi proprietari hanno preso le redini nel 2014. Il primo passo che hanno compiuto nell’ambito del progetto di investimento è stato la riparazione delle strade, il miglioramento delle infrastrutture e dei giardini del complesso. L’emblematico porto turistico di Sotogrande si è animato con un nuovo programma di attività e l’apertura di nuovi ristoranti, caffè e boutique.

La Reserva Club è il capitolo successivo della storia del famoso Sotogrande, un club residenziale e ricreativo che occupa un’area di 400 ettari composto da un campo da golf a 18 buche, uno dei migliori in Spagna, due ristoranti, tennis e paddle tennis, un beach club con spiaggia sabbiosa, piscina semiolimpionica solo per adulti e laguna per sport acquatici come paddle surf, kayak o jetboard, oltre a un’area benessere e kidsclub.

Scopri La Reserva Club

La natura e la raffinatezza giocano un ruolo importante, così come la sua bassa densità con una costruzione di solo il 25% del terreno. Il tipo di persone attratte da Sotogrande differisce un po’ dalla clientela di Marbella ed è abituata al lusso quotidiano. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le vostre aspettative in tal senso, ma soprattutto è un luogo dove potersi rilassare comodamente, socializzare con stile immersi nella natura, nella bellezza e nella genuinità.

Vivere momenti speciali con la famiglia e gli amici e offrire ciò che è veramente importante per loro

All’interno delle comunità residenziali si trova “The Seven” (a partire da 4 mln. di euro), una collezione di ville uniche progettate da sette dei più famosi architetti del mondo su terreni di 10.000 m2 e nella zona più alta di La Reserva Club con vista panoramica sul Mediterraneo Mare e Gibilterra. Tutti godono di un paesaggio creato da Jean Mus, un paesaggista provenzale di fama mondiale.

Il “15” dispone di 15 lotti (a partire da 2.8 mln. di euro) inclinati con splendide viste panoramiche sul mare e Gibilterra.

“El Mirador” (a partire da € 5,8 mln. di euro) è una comunità privata composta da 6 splendide ville contemporanee progettate da ARK Architects.

“Village Verde” è una comunità esclusiva di appartamenti (a partire da 490.000 euro) con servizi e strutture esclusivi e “Lagoon Villas” (a partire da 750.000 euro) rappresenta il lusso ed è affacciata sulla laguna sportiva de La Reserva Club.

Scopri le proprietà immobiliari a La Reserva

Per informazioni:
e-mail
telefono +34 956785252
Modulo di contatto

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati