Menu Chiudi

Si è svolta Domenica 13 settembre nello splendido percorso Padovano del Golf della Montecchia, la seconda edizione del WWW.AKKADEMIA.NET Golf Trophy, magistralmente organizzata da un nostro associato, Carlo Rossi.

Il flight dello sponsor dott. Carlo Rossi (secondo da dx)

 

Akkademia è il marchio commerciale con cui CRConsultingnet Srl porta sul mercato servizi di consulenza e formazione dal 2006. Dal 2019 sponsorizza il torneo di Golf e ha una squadra iscritta al WCGC (la competizione riservata a squadre aziendali meglio conosciuta, tra i golfisti, come Corporate). Alla gara, una stableford diciotto buche a tre categorie, hanno partecipato 76 giocatori ed è stata una fantastica giornata di sport supportata da condizioni meteo eccellenti.

La grande novità di questa edizione del Trofeo è stata la partnership con WAGC ITALY.

Infatti la gara era un anticipo della stagione WAGC 2021, ufficialmente in partenza il primo di ottobre. Una piacevole tradizione, per quanto riguarda il Campionato del Mondo amatoriale, quella di cominciare con un anticipo di stagione a settembre. I giocatori classificati al primo posto lordo e ai primi posti netti di categoria hanno acquisito il Winner Status che consente di partecipare gratuitamente al World Amateur Invitational Italia, evento che si svolgerà tra oltre un anno, precisamente il 9 ottobre 2021. In alternativa i giocatori in possesso del WS potranno optare per intraprendere il percorso di qualifica verso la conquista di una maglia azzurra per il Mondiale in svolgimento dal 16 al 23 ottobre 2021 a Cancun in Messico.

Particolare interessante della giornata l’originale premio messo in palio per i vincitori, un targa a forma di disco in pietra a testimonianza della solidità del marchio AKKADEMIA.NET. Tutti i premiati hanno inoltre ricevuto una maglietta, un cappellino e un asciugamano logato AKKADEMIA.NET.

Appuntamento al prossimo anno con la terza edizione.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati