Menu Chiudi

Sono passati quasi 7 mesi, era una domenica particolare, ci avvicinavamo a quelli che sarebbero stati mesi che hanno cambiato per sempre le vite di tutti noi.

Domenica 8 marzo, sei volata sulla vetta più alta, quella che ognuno di noi vorrebbe toccare il più tardi possibile.
Tu che hai scalato le vette più belle e impegnative, hai scelto una giornata particolare per “lasciarci”, la festa della donna; forse perché tu sei stata una grande donna, una delle donne più forti e coraggiose che io abbia mai conosciuto, sei stata una vera combattente SEMPRE.
Non ho tante foto stampate sulla carta, i tempi cambiano e teniamo tutto su cellulare e pc; ho tanti ricordi, quelli sono stampati nella mia mente e se chiudo gli occhi mi sembra di sentire la tua voce e soprattutto la tua travolgente risata Albe, ti vedo in quello che è stato per me il giorno più importante della mia vita, il matrimonio con Marco, rivivo quella giornata a Conturbia in cui ti feci da caddie ai Mid-Am… Ci divertimmo, come sempre.

Sabato 26 settembre, saremo tutti in campo per te ma sono sicura che TU sarai in campo con noi.
Sarà una giornata di beneficienza e non mancherà il buon vino, brinderemo a te grazie alla presenza di Winelivery che offrirà una degustazione a fine gara.

Io ti aspetto, come una delle ultime volte in cui giocai a La Rocca e camminammo fianco a fianco.

Sarà “una giornata da volar via”… Un bacio Albe

GOLF DEL DUCATO
Via Campi, 8
43038 Sala Baganza (Pr)
Tel. +39 0521834037
Email: larocca@parmagolf.it
Sito Web: Golf Del Ducato

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati