Menu Chiudi

E’ la stagione giusta!

E’ la stagione dove potrai realizzare il sogno di  diventare scratch, o comunque arrivare ad un hcp molto basso.
E’ importantissimo allenarsi e fare lezione con il maestro, ma spesso non basta, occorre la ciliegina sulla torta per togliere 3/4 colpi dallo score.
La ciliegina è sicuramente una buona gestione mentale, d’altronde il grande Bobby Jones ha detto: “il golf si gioca in un campo di 14 cm., la distanza tra le orecchie.”

Scartch target è il programma di allenamento mentale, dedicato ai golfisti/e “one digit”.
Questo programma, nasce da diverse esperienze da Mental Coach con golfisti di alto livello, compresi i professionisti, che hanno imparato a gestire meglio le loro interferenze mentali, non ho trovato la “formula magica”, ma ho trovato un metodo pratico e concreto.

Il programma è sartoriale, ovvero si adatta alle esigenze del cliente, ma ha alcuni punti fissi che sono necessari per ottenere un ottimo risultato.

Ecco i 4 pilastri, per co-costruire correttamente questo sogno:

– lavorare con il maestro
– il numero minimo di incontri dedicati alla gestione mentale è di 6
– effettuare almeno una ventina di gare nel corso del 2021
– non mollare mai

Il programma pur essendo sartoriale, sarà un mix tra: lezioni in campo pratica, videochiamate, accompagnamento nel giro in campo come “mental caddy”.

Il programma è totalmente personalizzabile ed anche il costo sarà di conseguenza.
Sono previsti sconti (20%) per i Wegolfers ed ulteriori sconti se 2 o più golfisti sono soci dello stesso circolo. Resta inteso che il primo incontro sarà a titolo gratuito.

Paolo Spada (contatti)

“C’è sempre una partita interiore che è giocata nella tua mente qualsiasi sia la partita che stai giocando. Il modo con cui affronti questa partita fa la differenza fra il successo e il fallimento.”  -Tim Gallwey-

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati