Menu Chiudi

Mi è stato chiesto di scrivere un benvenuto per l’inizio della sua collaborazione con noi. Non ci conosciamo ancora di persona, ma basta entrare nei suoi siti, nei suoi blog, nelle sue parole per capire che Wegolfers non poteva ricevere regalo migliore.
Traduttore di testi tecnici e aziendali, blogger e scrittore. Ha pubblicato alcuni libri che, lo confesso, mi incuriosiscono molto.
Sarà che ci uniscono alcuni particolari, più o meno la stessa età, un papà “lasciato andare” più o meno nello stesso periodo, la regione di appartenenza. Poi c’è il golf e qui forse è il caso di parlare di passaggio di testimone. Lui ha iniziato nel 2004 e ora gioca un hcp sotto il 3. Io nel 2004 ho iniziato… a smettere, ero 3 di hcp e cominciai l’attività in Nextgolf, che a poco a poco tolse il tempo al mio golf giocato. Lui è diventato un giocatore fortissimo e io invece un ex giocatore.

Gianni Davico io non lo conosco ancora, ma ho come la sensazione che diventeremo amici e che tutti i Wegolfers potranno usufruire, grazie a lui, di contenuti straordinari e interessanti.
Il nostro motto è, da sempre, “un sito costruito da golfisti per i golfisti”. Lui è di sicuro il miglior esempio di questo.
In rappresentanza di tutti i Wegolfers: un caloroso benvenuto a Gianni Davico!

Clicca sull’immagine qui sotto per visitare la sezione dedicata e scoprire gli altri contenuti.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati