Menu Chiudi

A partire dal 1 luglio 2024 entra in vigore il WAGC PASS. Il WAGC PASS è un voucher acquistabile esclusivamente online al costo fisso di 10 euro. Con il WAGC PASS si possono rendere valide per il Best Score tutte le gare italiane a 18 buche in singolo, tranne le WAGC TOUR e le GOLFUP che sono valide in automatico, senza acquistare il voucher.

Le gare dei partner saranno valide per il Best Score solo se accompagnate dall’attivazione del WAGC PASS. Con il WAGC PASS non si può ottenere, in caso di vittoria, la qualifica al National Championship.

Ogni settimana saranno indicate le regioni e i giorni in cui il WAGC PASS non può essere attivato. Generalmente le esclusioni riguardano le zone dove, nel week end, è presente una gara WAGC TOUR o GOLFUP.

Il WAGC PASS è considerato valido solo se l’acquisto e la relativa attivazione avviene prima di aver tirato il primo colpo alla prima buca giocata della gara scelta. Farà fede l’orario ufficiale di partenza e l’orario di acquisto del Voucher.

Il Best Score Ranking è riservato ai member Wegolfers con livello WTM o superiore e il WAGC PASS può essere acquistato, con la stessa procedura utilizzata per le gare, attraverso l’area personale raggiungibile tramite il bottone presente nel menu di questo sito.

E’ necessario indicare nelle note dell’ordine la data, il nome della gara e il circolo nel quale si intende utilizzare il WAGC PASS.

Si prega di prestare particolare attenzione ai seguenti casi:

  • Mancata attivazione dell’ordine o attraverso altri canali entro una settimana dalla data di acquisto.
  • Attivazione in regioni dove, per quella specifica giornata, è prevista un’esclusione.
  • Attivazione corretta, ma la gara viene annullata.

In tutte queste circostanze, la segreteria di Wegolfers provvederà a rendere valida, ai fini del WAGC PASS, la prima gara utile giocata successivamente alla data di attivazione.

IMPORTANTE
Nel caso in cui il giocatore non partecipi alla gara senza averne dato comunicazione alla segreteria di Wegolfers entro le ore 14:00 del giorno precedente, il WAGC PASS sarà considerato utilizzato e non più attivabile per altri eventi.

  GIORNO   ESCLUSIONI   DEROGHE
 
dom. 26 gennaio VENETO – EMILIA ROMAGNA – TOSCANA 
sab. 25 gennaio UMBRIA
dom. 19 gennaio LOMBARDIA – EMILIA ROMAGNA – TOSCANA 
sab. 11 gennaio LOMBARDIA
sab. 28 dicembre TOSCANA
dom. 22 dicembre LOMBARDIA – TOSCANA – LAZIO
sab. 21 dicembre LOMBARDIA – EMILIA ROMAGNA – UMBRIA
dom. 15 dicembre TOSCANA – EMILIA ROMAGNA
sab. 14 dicembre LOMBARDIA – TOSCANA