Menu Chiudi

All’interno del mondo WeGolfers nasce Enjoy Club una membership esclusiva che ti permette di beneficiare di molti servizi ed opportunità per vivere il tuo golf al meglio.

 

Il servizio di segreteria dedicato ti consente di avere un canale preferenziale per prenotare i tee time delle gare del circuito Enjoy Golf Tour e di molti altri eventi che saranno resi disponibili sullo Shop On Line nella categoria WeFee (Iscrizione gara + green fee) all’interno del portale Wegolfers.net.

Agli iscritti viene inoltre fornito un codice di sconto del 10% da utilizzare per l’acquisto dei WeFee e in molti casi potranno beneficiare di posti comunque scontati anche in caso di esaurimento scorte.

La partecipazione ai ranking dedicati è compresa nell’iscrizione come anche la lista whatsapp per ricevere le informazioni in anticipo ed è possibile essere messi in condivisione su Google Calendar per avere sempre a portata di mano le date degli eventi.

Visita la sezione dedicata e scegli se iscriverti al costo di annuale (validità 365 giorni) di euro 50,00 o se preferisci puoi aderire alla proposta completa WeGolfers Tours Membership “Privileged the Club” per aver accesso a tutti gli eventi del gruppo

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati