Menu Chiudi

Domenica 16 Febbraio in una giornata quasi primaverile, allo Chervò Golf San Vigilio si è disputata la seconda tappa della San Vigilio Enjoy Winter Cup.

Le partenze in linea dalla buca 1 e dalla buca 10, grazie alle giornate ormai più lunghe, hanno consentito agli 84 giocatori, arrivati da 20 circoli diversi, di poter partire all’orario desiderato e completare il giro in poco meno di 5 ore.

In prima categoria piazza d’onore per Alessandro Bertacchi  (Appiano), in seconda Roberto Di Donna (San Vigilio) ed in terza categoria ha prevalso invece Uggeri Lorenzo (San Vigilio). Il primo lordo è stato appannaggio di Pier Angelo Pezzana (San Vigilio) con 5 colpi sopra il par del campo.

Il regolamento del circuito di 4 gare prevede una classifica a ranking che porterà il vincitore a partecipare al Golf Amateurs Open in programma a Roma dal 30 luglio al 2 agosto e che si giocherà su 4 percorsi capitolini.

Dopo la gara di ieri iniza a delinearsi una classifica che al momento vede da solo al comando Massimiliano Sforza (Castelconturbia) – già componente del TEAM ITALY al Campionato del Mondo WAGC  nel 2018 – secondo netto di giornata oggi in prima categoria.

I giochi sono ancora aperti proprio per il particolare sistema di attribuzuione punti con coefficienti che aumentano con le tappe successive. Classifica aggiornata ed informazioni sono presenti sul sito wegolfers.net nella sezione dedicata al circuito.

Appuntamento al prossimo sabato 22 Febbraio per la terza e penultima tappa.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati