Menu Chiudi

Ci siamo, la prima edizione del WAGC MATCH PLAY è ai nastri di partenza.

I giocatori stanno inviando le registrazioni ufficiali per formare i gruppi delle varie Conference italiane.

Da qui a fine Giugno saranno continue le sfide per entrare tra le otto coppie che si contenderanno l’ambitissimo premio finale, durante un week end di Luglio, ricco di sorprese, a Poggio dei Medici.

Chi riuscirà a entrare in semifinale e quindi si garantirà un posto nel National Championship di Settembre?

Quale sarà la coppia Campione che accompagnerà il TEAM ITALY 2020 nella trasferta Messicana di Ottobre al World Final WAGC?

La formula prevede incontri 18 buche fourball, con gironi Round Robin e in seguito un tabellone a eliminazione diretta che deciderà le sorti del Torneo. Sarà una domenica speciale quella che vivranno i quattro giocatori qualificati alla finalissima. Dovranno infatti confrontarsi in un match sulla distanza di 36 buche.

Il week end del  24, 25 e 26 luglio prevede il venerdì la prova campo e una cena offerta dagli organizzatori, dove si procederà al sorteggio dei match.  Il sabato mattina 18 buche di quarti di finale, mentre al pomeriggio  18 buche di semifinale. Domenica si disputerà la finale su 36 buche.

I giocatori eliminati potranno continuare a soggiornare nel Resort e partecipare alla competizione della domenica che prevede un’altra interessante occasione di qualifica. Si tratta infatti di uno dei Trial Wegolfers League, gare che consentono la qualifica alla Finale Italiana di Modena, dove  in palio ci saranno cinque giacche verdi e un fantastico viaggio verso il MASTERS di AUGUSTA 2021.

Completa il pacchetto week end, per tutti coloro che vorranno approfittare dell’occasione, la gara del Sabato WEGOLFERS Enjoy Tour, anche questa con accesso diretto alla Finale Italiana e in seguito alla finale estera in Bulgaria nelle primavera 2021.

In ogni regione c’è fermento per l’inizio dei match, potrete seguire l’evolversi dei risultati di Conference attraverso la sezione del portale Wegolfers dedicata all’evento.  Se non sei  iscritto sei ancora in tempo, trova un amico con cui formare la coppia e scegli una delle proposte di abbonamento di Wegolfers.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati