Menu Chiudi

In attesa di poter tornare ad uscire e a giocare a golf, la squadra di manutenzione del Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa sta eseguendo manutenzioni ordinarie e straordinarie sui percorsi per consegnare ai soci e ai giocatori un campo in perfette condizioni.

Le norme per la sicurezza e la salute personale dettate dalla lotta al virus Covid-19 sono attentamente attuate e rispettate da tutto lo staff con elevata scrupolosità.

Per far assaporare ai soci ed agli amici di Castello di Tolcinasco quello che li aspetta al rientro, ecco una breve relazione che descrivere i principali lavori realizzati o in fase di attuazione presso il Club:

  • I green, i fairway e gli avant-green vengono tagliati e curati regolarmente,così come vengono eseguiti tagli e controlli sulla crescita del rough.
  • I bunker sono stati interessati da interventi di svuotamento (vedi articolo precedente), sistemazione dei drenaggi e ripristino. I lavori sono partiti dal percorso da campionato, si è proceduto anche sul “rosso” e nei prossimi giorni si interverrà anche sul percorso executive.
  • Una delle attività più importanti di questi giorni è la carotatura dei green del percorso di gara e contestulmente viene effettuata anche la concimatura.
  • Non appena si alzeranno le temperature partirà la concimazione dei fairway per far si che la Bermuda, essenza che caratterizza i percorsi, cresca rigogliosa.

Dopo la messa in funzione lo scorso inverno della bellissima SPA e dell’area wellness, continuano imperterriti i lavori di riqualificazione all’interno della Club House e dell’area esterna.

Castello di Tolcinasco sarà pronto a far vivere il Club più in forma che mai nel momento in cui le attuali restrizioni lo consentiranno.

 

CASTELLO TOLCINASCO GOLF CLUB
Località Tolcinasco
20090 Pieve Emanuele (MI)
Tel. +39 0290428035
Email: segreteriasportiva@golftolcinasco.it
Sito Web: Castello Tolcinasco Golf Club

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati