Menu Chiudi

Durante il periodo di lockdown a causa dell’emergenza sanitaria, al Golf Club Carimate si è continuato a provvedere ai lavori di manutenzione ordinaria per preservare il percorso e restiturlo ai giocatori in condizioni eccellenti alla riapertura, che oramai dovrebbe essere imminente.

Tutti i lavori sono stati eseguiti nel rispetto delle norme di sicurezza e mantenendo le regole di distanziamento tra gli operatori della squadra di manutenzione.

In anticipo sulle tabelle stagionali, al mese di Marzo, quando ancora si sperava in una sosta più breve, si è proceduto ad effettuare la carotatura di tutti i green che oggi si possono definire perfetti!

Durante queste settimane si è continuato ad effettuare le consuete operazioni di taglio su tutto il percorso, anche se con frequenza minore, e si è continuato a tenere puliti i bunker dagli infestanti. Tutte le zone di bordo campo ed il sottobosco sono state interessate da un meticoloso lavoro di cura e pulizia ed oggi il percorso si presenta, come potete vedere in queste recentissime foto, in maniera eccezionale.

Tutto lo staff del circolo non vede l’ora di riaccogliere i soci ed i giocatori per riprendere questa particolare stagione.

 

GOLF CLUB CARIMATE
Via Airoldi,2
22060 Carimate (CO)
Tel. +39 031790226
Email: info@golfcarimate.it
Sito Web: Golf Club Carimate

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati