Menu Chiudi

Abbiamo fortemente voluto mantenere in calendario il Golf Amateurs Open 2020

Una gara che nel tempo trasformeremo in un evento imperdibile per tutti i golfisti del mondo.

Questa nuova manifestazione raccoglie il testimone dal Golf International Forum Tournament, meglio conosciuto con il suo acronimo GIFT. Era il 2008 quando, al Golf dei Laghi, cominciò questa avventura. Poi seguirono Chervò, Arzaga, Monticello (ben sei edizioni) e Alpino di Stresa. Lo spirito internazionale del GIFT ci ha spinto nel 2015 a conoscere ed accogliere nel nostro gruppo organizzativo il World Amateur Golfers Championship.
Da quel momento l’approccio internazionale è diventato per noi prioritario e oggi il Golf Amateurs Open rappresenta un importante progetto con grande ambizioni.

 

Si parte da Roma, ma è nelle nostre intenzioni progettare e realizzare Amateurs Open anche in altre location

Certamente la pandemia ha rappresentato un freno, ma non ci ha fermato. Abbiamo solo rallentato pronti a ripartire al cento per cento quando sarà possibile farlo.
Noi di Wegolfers con il WAGC siamo necessariamente internazionali, la partnership con Diga di Antonio Stocchi è risultata naturale. Lavorare insieme all’associazione Diplomatici in questo progetto è imprescindibile.

Metteremo in campo sinergie importanti fin da questa prima edizione

La competizione si svolgerà su 3 percorsi e sulla distanza di 54 buche.
I giocatori potranno scegliere di giocare solo 36 buche su due giornate, in quanto il regolamento prevede di conteggiare il risultato finale come somma dei migliori due score su tre.

Ci saranno tre premiazioni di giornata e il Venerdì al Golf Club Fioranello eleveremo le 18 buche a Worldgolfers Series valida come qualifica WAGC. I partecipanti riceveranno un gadget ricordo di questa prima edizione e saranno riforniti di acqua Mood per tutta la durata dell’evento.

In questa occasione vogliamo ringraziare anche i nostri partner Golfitinera e Privileged The Club con cui continueremo a lavorare per regalarvi il massimo divertimento possibile in ogni parte d’Italia.

Coloro che parteciperanno a questa prima edizione potranno un giorno dire: io c’ero!

Abbiamo previsto due tariffe di iscrizione:

Torneo di 54 buche: 250 euro

comprensiva del tesseramento Wegolfers-Diga valido fino al 31/08/2021

Torneo di 36 buche: 220 euro

comprensiva del tesseramento Wegolfers-Diga valido fino al 31/08/2021

Se si possiede già la tessera Wegolfers o Diga si può richiedere il voucher per ottenere lo sconto di 60 euro che porta le due tariffe rispettivamente a 190 e 160 euro.

Le iscrizioni sono aperte da oggi nella sezione dedicata all’evento.

I posti sono limitati affrettatevi a prenotare il vostro!

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati