Menu Chiudi

In concomitanza con la ripartenza ufficiale delle competizioni amatoriali presentiamo un’importante novità che ci vede coinvolti direttamente e che fornirà a tutti i giocatori, direttamente sui loro smartphone, una serie di funzionalità molto utili.

Gli amici di Mitobit, con cui abbiamo stretto un accordo di partnership da alcuni mesi, hanno rilasciato un importante aggiornamento della loro conosciutissima App QUI Golf.

Come molti di voi sanno, QUI Golf, disponibile e scaricabile sugli store Apple e Android, consente di visualizzare tutte le informazioni disponibili nell’area riservata FIG tramite il proprio smartphone, con una grafica accattivante e una user experience facile e intuitiva.

L’app, nelle precedenti versioni, forniva il dato immediato dell’hcp, aggiornato in tempo reale, il trend dello stesso, gli ultimi 30 risultati ottenuti in gara, con il relativo dettaglio e la possibilità di calcolare il proprio hcp. di gioco su tutti i percorsi di golf italiani.

Con il nuovo aggiornamento nel menù dell’app sono stati aggiunti due tasti:

  • Il primo porta alla sezione dove è visualizzata l’immagine della Tessera Federale, personalizzata con i dati del giocatore.
  • Il secondo tasto porta il nome della nostra piattaforma Wegolfers. La pagina consente di entrare velocemente nel nostro mondo attraverso due tasti principali (Classifiche e Iscriviti). Inoltre, visualizza una selezione di articoli e news, provenienti dal nostro sito web raggiungibile direttamente leggendoli.

L’estrema comodità di accesso e la disponibilità in tempo reale dei dati aggiornati fanno di questa app un “must have” negli smartphone dei golfisti italiani.

Siamo orgogliosi di questa partnership che consentirà ai nostri Wegolfers di utilizzare uno strumento molto utile e una nuova e comoda porta di entrata al mondo Wegolfers.

L’App è gratuita e già disponibile, nella sua ultima versione, sugli Store Apple e Google. Per usufruirne dovete conoscere le vostre credenziali di accesso all’area riservata FIG.

Se non le avete o non le ricordate è QUI Golf ad aiutarvi con un link che vi guida verso la procedura di recupero delle stesse.

Le principali funzionalità:

  • Visione dell’hcp esatto e di un grafico del trend
  • Ultimi 30 risultati ottenuti, con dettaglio gara
  • Possibilità di calcolare il proprio hcp di gioco su tutti i percorsi italiani
  • Tessera FIG con dati personali
  • Sezione Wegolfers con bottoni link a classifiche e pagina iscrizioni
  • Selezione di news e articoli golfistici dal portale Wegolfers

 

Ecco le immagini di tutte le sezioni:

Andamento hcp.

 

Risultati

 

Handicap di gioco

 

Tessera Federale

 

Sezione Wegolfers

Scarica la app dal tuo store:

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati