Menu Chiudi

In questa Estate così particolare e diversa anche il Golf Club Villa Condulmer ha pensato ai ragazzi e bimbi di tutte le eta!
Camp estivi per 5 settimane da fine Giugno al 31 Luglio. Golf, piscina e tante ore all’aperto con servizio di baby sitter/supervisor anche per i compiti estivi o attività ludiche.

Il Club dei Giovani di Villa Condulmer

E’ dedicato agli Junior divisi in 4 categorie:

  • Principianti
  • Giocatori
  • Aspiranti Agonisti
  • Agonisti

A loro sono dedicati corsi di Etichetta, tecnica e strategia a tutti i livelli e con diverse modalità di approccio da quello ludico ricreativo e divertente, per i piccoli neofiti, a quello prettamente tecnico avanzato per gli agonisti che devono affinare oltre alle loro doti competitive, l’accrescimento del patrimonio etico morale e delle capacità di autocontrollo così vicine all’essenza del golf, che si fonda sul principio di fair play.

Le lezioni durano 2 ore a settimana per 6 mesi all’anno. I piccoli giocatori possono essere organizzati in sottogruppi omogenei che durante il corso partecipano a gare di putting green e gare nel campo Executive e a fine corso alla gara di chiusura sul Campo con formula Singola o Pro Am (Dilettante – Pro)

Tutti i  ragazzi che partecipano al Club dei giovani vengono omaggiati delle divise, mentre gli atleti che entrano a far parte del Team Agonistico vengono forniti della divisa completa da gara.

Per informazioni:

GOLF CLUB VILLA CONDULMER
Via Croce, 3
31021 Zerman di Mogliano Veneto (TV)
Tel. +39 041457062
Email: info@golfvillacondulmer.com
Sito Web: Golf Club Villa Condulmer

stay tuned #noisiamogolfvillacondulmer

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati