Menu Chiudi

Allo Chervò Golf San Vigilio sabato 1 Agosto inizierà la prima edizione della San Vigilio Enjoy Summer Cup by Wegolfers.

Il circuito prevede quattro tappe con premi e classifica di ogni singola giornata da giocarsi con formula stableford a 3 categorie.

E’ prevista inoltre una classifica a ranking (vengono considerati i tre migliori piazzamenti) a cui si accede automaticamente e gratuitamente partecipando alle gare di giornata. Al termine delle quattro tappe, il primo, il secondo ed il terzo classificato del ranking vinceranno la partecipazione al WAGC NATIONAL CHAMPIONSHIP in programma venerdi 16 Ottobre al Golf Club Monticello, mentre il quarto ed il quinto classificato saranno invitati alla Finale Nazionale del circuito ENJOY GOLF TOUR che si disputerà domenica 08 Novembre presso il Golf Club Le Fonti.

Per entrare in classifica non è necessario partecipare a tutte e quattro le gare e l’attribuzione dei punti, in base alla posizione in classifica, prevede coefficienti superiori in aumento già dalla seconda tappa.

Ecco le date:

  • sabato 1 Agosto
  • sabato 8 Agosto
  • domenica 16 Agosto
  • domenica 30 Agosto

Regolamento ed informazioni nella sezione dedicata

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati