Menu Chiudi

E’ davvero interessante il nuovo aggiornamento dell’App per golfisti Qui Golf.
Dopo l’entrata del mondo Wegolfers e delle nuove funzionalità a disposizione dei giocatori, questa volta è la sezione News a regalare un upgrade prestigioso. Infatti, con l’aggiornamento che andrà in linea in queste ore, l’app realizzata da Mitobit renderà disponibili gli articoli di Golfando – TGCOM24 di Sauro Legramandi.
Con questa novità le notizie si arricchiranno di contenuti e le news, in precedenza fornite solo da Wegolfers, saranno affiancate e completate dalla autorevolezza di un giornalista professionista.
Ricordiamo che Qui Golf consente ai giocatori di visualizzare in modo semplice e con una grafica accattivante le informazioni presenti nella propria area riservata Fig. L’ aggiornamento Exact Hcp in tempo reale, i risultati delle gare giocate, la possibilità di calcolare l’hcp di gioco per tutti i percorsi italiani.
Nextgolf e Mitobit non si fermano qui. I progetti di sviluppo, attualmente in cantiere, offriranno nuove importanti funzionalità per rendere Qui Golf, sempre di più, un “must have” negli smartphone di tutti i golfisti italiani.

Scarica la app dal tuo store:

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati