Menu Chiudi

Qualche settimana fa Callaway Golf ha presentato la nuova serie di bastoni Big Bertha B21 progettati con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale non stravolgendo però le leggendarie caratteristiche del design classico.

Il colosso americano promette massima distanza indipendente dallo swing ed anche con i colpi presi non proprio in centro al bastone…

Scopriamo insieme le peculiarità di questi nuovi attrezzi.

Callaway Big Bertha B21 Driver

  • Sblocca la tua capacità di fare distanza

Se la vuoi tirare più lunga, devi tirarla più dritta! Per aiutarti ad eliminare lo slice o a fare grossi errori, Callaway ha creato il suo primo driver con alto angolo di lancio e con un centro di gravità avanzato ultra-basso per avere meno spin. E’ un nuovo concetto per fare distanza e avere un volo di palla più consistente e più colpi dal tee che finiscono in fairway.

  • Maggior velocità di palla grazie alla faccia Flash SS21

Callaway ha migliorato la faccia disegnata dall’Intelligenza Artificiale per avere una palla veloce su una superficie della faccia ancora maggiore. Così la tirerete sempre lunga, anche quando mancherete il centro della faccia.

  • Facile da colpire con la forma Big Bertha e una maggior tendenza al Draw

Costruito per migliorare il vostro angolo di lancio e fermare il vostro slice. La grossa testa Big Bertha è costruita specificatamente con una distribuizone interna dei pesi che favorisce un volo di palla in draw per colpi più dritti e più lunghi.

  • Materiali super resistenti per un’elevata velocità di palla e consistenza

Favorisce una velocità ottimale, tolleranza e caratteristiche di spin grazie a una faccia estremamente resistente e leggera rispetto al tradizionale titanio.

  • Jailbreak + corona in carbonio triassiale T2C per una velocità di palla e tolleranza non convenzionale

Le due barre interne Jailbreak che collegano la suola con la corona promuovono una elevata velocità di palla e insieme alla leggerissima corona in carbonio hanno permesso di redistribuire il peso per poter aumentare il Momento di Inerzia.

Callaway Big Bertha B21 Fairway Wood

  • Facile da tirare

Un contatto consistente e una dolce interazione col terreno dati da una faccia più bassa, una lunghezza progressiva e la forma oversize Bertha.

  • Volo di palla più dritto grazie ad un offset progressivo

Sui legni è stato utilizzato un leggero offset per ridurre gli slice ed ottenere un aumento della distanzxa in draw.

  • Maggior velocità di palla grazie alla faccia Flash SS21 e alla tecnologia Jailbreak

Callaway ha migliorato la faccia disegnata dall’Intelligenza Artificiale per avere una palla veloce su una superficie della faccia ancora maggiore. Così la tirerete sempre lunga, anche quando mancherete il centro della faccia, mentre la Jailbreak Technology irrigidisce la struttura per avere meno dispersione e quindi ancora più velocità.

Callaway Big Bertha B21 Hybrid

  • Maggior velocità di palla grazie alla faccia Flash SS21

Callaway ha migliorato la faccia disegnata dall’Intelligenza Artificiale per avere una palla veloce su una superficie della faccia ancora maggiore su ogni modello e grado di loft. Così la tirerete sempre lunga, anche quando mancherete il centro della faccia.

  • Volo di palla più lungo e più dritto grazie all’offset aumentato

Callaway ha aumentato l’offset per ridurre lo slice. Il maggior offset aiuta ad avere un volo di palla più dritto e quindi più distanza.

  • Angolo di lancio e traiettoria migliorati

Centro di Gravità ottimizzato grazie al doppio peso in tungsteno.

  • Palla più veloce che si alza facilmente

Due barre interne collegano la suola alla corona, irrigidendo la struttura.
La corona in carbonio ha permesso di redistribuire il peso di per un MOI più alto rendendo l’ibrido molto facile.

Callaway Big Bertha B21 Iron

  • Velocità di palla elevata grazie alla faccia disegnata dall’Intelligenza Artificiale

La faccia Flash Face Cup è stata realizzata con l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale per ottenere un’alta velocità di palla. Il tutto è stato migliorato dalla struttura ormai collaudata 360 Face Cup che flette all’impatto rilasciando grande potenza.

  • Eccezionale tolleranza grazie alla leggendaria forma Big Bertha

Un profilo del bastone studiato per dare maggior confidenza all’address con una suola notevolmente più larga. Per alzare facilmente la palla, avere meno spin e colpi più dritti è stato aumentato l’offset della testa.

  • La palla si alza facilmente grazie al Tungsten Energy Core

Callaway ha aggiunto un quantitativo significante di tungsteno a seconda dei ferri per avere un CG più profondo ottenendo il risultato di massima precisione.

  • Tocco sempre senza vibrazioni grazie alle microsfere di uretano

Le brevettate microsfere di uretano assorbono le vibrazioni indesiderate per un tocco eccezionale mantenendo una elevata velocità di palla.

Tutta la serie è disponibile anche da Mulligan Golf Point in Via Prcacciani, 20 a Milano.

Se passi a trovarli e se fai un acquisto di almeno 50 euro, ricordati di dire che hai letto l’articolo su Wegolfers e riceverai un tris di palline in omaggio.

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati