Menu Chiudi

In questo 2020 funestato dalla pandemia anche il meeting primaverile di AITG, previsto il 16 e 17 Marzo a Le Robine, è stato cancellato a causa del lockdown.

Durante la pandemia i Tecnici di Golf hanno continuato il loro prezioso lavoro che li ha visti subito impegnati nello studio delle linee guida da adottare per la riapertura dei circoli dopo il lockdown. Il loro impegno si è concentrato, oltre che sulla parte relativa al percorso e ai giocatori, sulle norme da adottare da tutto il personale e dai collaboratori e gli accorgimenti necessari in tutte le strutture ricettive e di ricovero macchinari ed attrezzature. Il lavoro è proseguito con l’organizzazione di molti webinar alcuni dei quali condivisi con la sezione tappeti erbosi della FIG, coinvolgendo i migliori tecnici del settore e i maggiori partner commerciali dello stesso.

Questo sistema di incontri ed appuntamenti a distanza via web ha coinvolto tutti i settori, ma la necessità di incontrarsi di persona è sempre più forte e proprio per questo il consiglio direttivo di AITG si riunirà il giorno 6 Ottobre per delineare il programma della edizione autunnale in programma il 16 e 17 Novembre al Parc Hotel Paradiso e Golf Resort di Peschiera del Garda.

Si discuterà anche di rispetto delle nuove normative di sicurezza e AITG saprà come sempre farsi trovare pronta e preparata nei confronti dei propri associati riguardo le tematiche più ricorrenti del panorama golfistico italiano. AITG da sempre e mai come ora è vicina e sensibile alle difficoltà che il nostro movimento sta percorrendo, ancora una volta saprà essere presente e puntuale per poter portare giovamento e migliorie al mondo del golf italiano.

SPONSOR

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati