Menu Chiudi

Wegolfers.net apre oggi una sezione dedicata alla tecnica iniziando la collaborazione con il maestro Michele Rigone.

Michele è professionista dal 2002, maestro titolare presso il Golf Club Lecco, membro della Golf School Zappa dal 2008 e tra i fondatori, nel 2017, della Italian Golf Academy.

All’inizio della sua carriera golfistica è stato per 5 anni in Nazionale Dilettanti  vincendo in Italia e partecipando anche a numerosi eventi importanti in Europa. Da dilettante ha preso parte ad alcuni tornei del Challenge Tour e nel 2001 è sceso in campo all’Open d’Italia di Is Molas. Passato professionista, è rimasto in Squadra Nazionale Pro giocando 2 stagioni complete sull’Alps Tour e nel 2005 ha intrappreso il percorso formativo federale per diventare maestro.

Con Michele la nostra collaborazione iniza con la pubblicazione di alcuni video nei quali vengono trattati diversi aspetti e situazioni di gioco che spesso vengono poco cosiderati a cominciare dal Warm Up pre gara .

Venerdì 30 ottobre apriremo questo appuntamento settimanale proprio con il Warm Up e ci auguriamo che possa diventare per voi un momento da non perdere prima di scendere in campo il fine settimana.

Visita su questo sito la sezione dedicata a Michele Rigone

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati