Menu Chiudi

Caro 2020,
tra qualche ora ci saluteremo per sempre. Purtroppo per te non sei stato un anno da bacheca, ti sei ritrovato il fardello di una pandemia che forse il 2019 ti ha rifilato di soppiatto… Hai portato via prematuramente tante persone ai loro cari, hai fatto soffrire, arrabbiare, hai sottratto gli abbracci e i momenti di convivialità.

In mezzo a tutta questa negatività, come dice sempre mio marito, voglio trovare il positivo di questo 2020 perché, come tutti gli anni, qualcosa di buono è arrivato.

Ci hai costretto a fermarci e osservare la natura intorno a noi che si riprendeva gli spazi, ci hai fatto riscoprire il profumo del pane fatto in casa, ci hai fatto rispolverare le ricette della nonna, hai dato la possibilità a tante mamme e papà di passare più tempo con i propri bambini, hai fatto riscoprire cosa vuol dire alzare il viso e accorgersi di meravigliosi tramonti, hai fatto sperare in un cielo azzurro quando il grigio ci avvolgeva.

E per noi di WeGolfers come sei andato? Sei stato l’anno delle novità e di una bella ripartenza: abbiamo ritrovato Carlo Tosetti che per qualche anno si era allontano. Il destino a volte riesce a rimettere i tasselli al proprio posto, quasi per caso. Abbiamo incontrato e arricchito la squadra con Paola Lanzo, veterana degli Eventi di Golf e parte preziosa di questo Team. Abbiamo inserito due importanti riferimenti per la Sicilia e la Toscana, Giuseppe “Peppe” Strano e Guido Bellucci, che stanno sviluppando i nostri progetti con la passione che ci contraddistingue.

Nonostante tutto, abbiamo portato a termine, insieme ad Antonio Stocchi presidente di DIGA e nostro partner sul Lazio, l’edizione zero del GAO (Golf Amateurs Open), un evento che ha respiro internazionale, ma che per forza di cose non ha ancora potuto esprimerlo. Stiamo già lavorando all’edizione 2021 che miglioreremo. Abbiamo rinnovato la collaborazione con Privileged e Fratelli Desideri, importanti partner sul Piemonte.

Grazie a Carlo, abbiamo sviluppato egregiamente il portale wegolfers.net ristrutturando e completando ogni sezione. Abbiamo stretto collaborazioni prestigiose, come quella recentissima con AITG (Associazione Italiana Tecnici di Golf). Crediamo sia fondamentale migliorarci ogni giorno, contribuendo a migliorare la consapevolezza dei golfisti su molti aspetti che spesso sono trascurati.
Le sorprese non sono ancora finite e annunceremo diverse novità molto importanti a inizio anno. Quello che possiamo dirvi è che sarete sempre di più protagonisti di quest’avventura che nel nome WeGolfers racchiude il senso di tutti noi.
Abbiamo dovuto fermarci, sospendere le competizioni e le finali, avere pazienza e aspettare tempi migliori. Questo però non ci ha abbattuto. Abbiamo trovato nuove soluzioni con cui lavorare, nuove energie per andare oltre gli ostacoli, nuove collaborazioni con cui diventare più forti.

Ora non ci resta che accogliere questo 2021 che, ancor prima di arrivare, è colmo di responsabilità, ma che siamo sicuri… non ci deluderà.
Ci aspetta il Messico a Ottobre, l’appuntamento più ambito con il Campionato del Mondo e il nuovo Team Italy, ma anche una splendida finale a Modena per conquistare una giacca verde e un biglietto per un sogno, il Masters di Augusta. Tra pochi giorni vi racconteremo quante altre cose interessanti abbiamo preparato per voi.

Ora non resta che l’augurio di buona fine e buon inizio anno, cari amici WeGolfers!

#weplaythebestgame!

Paola, Valentina, Carlo, Giuseppe, Guido e Marco

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati