Menu Chiudi

Eccoci all’appuntamento settimanale con gli aggiornamenti della classifica dei Top 10 dei 2 Ranking WAGC ITALY ossia il World Amateur Ranking W.A.R e il Best Score Ranking. Ricordiamo agli iscritti di verificare che siano presenti tutti i risultati ottenuti in gara. In caso di risultati mancanti è possibile inserirli utilizzando l’area personale oppure trasmetterci il/i risultato/i tramite la condivisione presente sull’applicazione QUI GOLF.

CONQUISTA LA MAGLIA AZZURRA E GIOCA IL CAMPIONATO DEL MONDO AMATORIALE

Settimana #13 – Top Ten di categoria!

Dati aggiornati al 2022-04-05 19:31:13

CLASSIFICHE RANKING W.A.R.

Il Ranking è calcolato considerando tutte le gare disputate in Italia, esclusivamente dagli iscritti Wegolfers Tours Membership, in formula singola (Medal, Stableford e Risultato massimo) nel periodo 1° ottobre 2021 – 17 luglio 2022 e regolarmente caricate dai Circoli sulla piattaforma Gesgolf.
Il W.A.R. è suddiviso in cinque flight ed è attivato un sesto flight Bobby Jones “Rookies” per i giocatori con hcp superiore a 25,4. Le classifiche sono generate considerando la somma dei migliori dieci risultati ottenuti dal giocatore nel periodo di validità del ranking. Per ognuno dei primi cinque flight si qualificano alla WAGC National Final 30 giocatori. Nel flight Rookies si qualificano 10 giocatori che rientrano nel quinto flight, limitando il proprio exact hcp a 25,4.

BEST SCORE RANKING

IL BEST SCORE RANKING è un ranking nazionale a sei categorie, che considera i risultati ottenuti nel periodo 01-10-2021/ 7-08-2022 esclusivamente in gare organizzate dal GRUPPO WEGOLFERS. Sono conteggiati i migliori 3 risultati ottenuti. Se un giocatore non ha conseguito almeno tre risultati, ottenuti in gare del Gruppo Wegolfers, riceve un “ESF artificiale” che viene composto aggiungendo due colpi al peggior ESF ottenuto dai giocatori partecipanti al torneo.

Se un giocatore non ha conseguito almeno tre risultati, ottenuti in gare del Gruppo Wegolfers, riceve un “ESF artificiale” che viene composto aggiungendo due colpi al peggior ESF ottenuto dai giocatori partecipanti al torneo.

Per i ranking completi, il regolamento e tutte le altre informazioni visita la sezione dedicata al torneo cliccando sul bottone qui sotto

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati