Menu Chiudi

Eccoci all’appuntamento settimanale con l’aggiornamento FINALE della classifica dei Top 10 del Best Score Ranking. Ricordiamo agli iscritti di verificare che siano presenti tutti i risultati ottenuti in gara. In caso di risultati mancanti è possibile inserirli utilizzando l’area personale oppure trasmetterci il/i risultato/i tramite la condivisione presente sull’applicazione QUI GOLF.

CONQUISTA LA MAGLIA AZZURRA E GIOCA IL CAMPIONATO DEL MONDO AMATORIALE

Settimana #31 – Top Ten Best Score!

Dati aggiornati al 2022-08-09 17:29:30

BEST SCORE RANKING

IL BEST SCORE RANKING è un ranking nazionale a sei categorie, che considera i risultati ottenuti nel periodo 01-10-2021/ 7-08-2022 esclusivamente in gare organizzate dal GRUPPO WEGOLFERS. Sono conteggiati i migliori 3 risultati ottenuti.

Se un giocatore non ha conseguito almeno tre risultati, ottenuti in gare del Gruppo Wegolfers, riceve un “ESF artificiale” che viene composto aggiungendo due colpi al peggior ESF ottenuto dai giocatori partecipanti al torneo.

I ranking sono chiusi:

  • Il WORLD AMATEUR RANKING (W.A.R.) è terminato il 17 Luglio 2022
  • Il BEST SCORE RANKING è terminato il 7 Agosto 2022

Per i ranking completi, il regolamento generale, il funzionamento dell’ESF (Best Score) e tutte le altre informazioni visita la sezione dedicata al torneo cliccando sul bottone qui sotto

Claim Iscrizioni
Condividi:

Articoli Correlati